annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 6 - Must Not Fap Edition

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
    e pensare che da noi per una sola misura in piu di gomma sul auto ci ritirano i libretti..........................
    Già, però queste moto escono così di serie, le costruisce un certo boss hoss, negli USA.
    Più che altro per le norme antiinquinamento, queste moto son degli euro ingulo, poi capisco che siano americani e la storia "we're number one in everything", però cavolo son passati oltre 40 anni dalla prima muscle car, non capisco perchè si ostinino ad utilizzare le medesime tecnologie per costruire auto (motivi economici?) e soprattutto non capisco perchè non usano mezzi "normali"...
    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
      Mi sarebbe piaciuto almeno vedere uno sparo...e invece niente
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Esattamente!
        Soprattutto a 2000 giri in 5° (tanto marce più alte della 5° in usa non ne conoscono ) a 80 mph spalanchi e ti vedi sculettare come una bagascia
        Mi pare di ricordare che abbiano solo due marce queste moto V8.
        O per lo meno le boss hoss se non erro.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
          Mi pare di ricordare che abbiano solo due marce queste moto V8.
          O per lo meno le boss hoss se non erro.
          Come il pick up di chuck norris: avanti e UCCIDI!

Scherzi a parte credo che almeno abbiano 4 marce e in più la retro anche perchè credo pesino più di 300 kg, visto che oltre 300 li pesa una silver wing che ha ben altro motore

Commenta

Hai ragione mi sbagliavo
            "The first Boss Hosses offered included a one-speed manual transmission with a standard motorcycle hand clutch. The bikes used a standard 10 spline 12" disc ceramic clutch plate all hooked to a worm gear drive box that had an attached sprocket. The first bikes were chain driven but changed to 1.5" wide Dayton belts in the early 1990s. The ratio of the gear box used was 1:1.5. In 1999 a one-speed semi-automatic transmission was available for the motorcycles that utilized a torque converter. In 2001, a one-speed semi-automatic transmission with overdrive became standard with a heel-toe shifter and a reverse gear.

Most Boss Hoss owners believe the transmission, made by Nesco, has been the weakest link in the design of the bike. However, additional measures have been taken to increase the strength of the transmission by installing hardened planetaries and changing seals."

Commenta

Intanto beccati questa
              "twin blowers and a nitrous oxide system bolted on top of an already chomping-at-the bits Chevy V-8, the package good for 1,700 horsepower."

Commenta

come dire a tutti........ce l'ho piccolo piccolo!!!!!
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                  come dire a tutti........ce l'ho piccolo piccolo!!!!!
                  Probabile...
                  Però a dire il vero non me ne fregherebbe nulla di avercelo piccolo se comunque lo tengo al caldo e viene massaggiato dagli amorevoli scoppi di un v8

Anche se rimane comunque palese l'inutilità di questi mezzi :P

Commenta

Visto visto, è spettacolare, lo so che è triste a quasi 20anni scaricarsi il film di spongebob, però merita
                    20 anni.. e io che ne ho 29 ?

Il film non è per bambini.. , ci sono delle scene che se non mi cago addosso dal ridere poco ci manca... per esempio quando trovano il biscione gigante che gli mangia la macchina, e la scena dell'eco ? Guardandolo in condizioni non proprio al top ero sotto il tavolino dal ridere...

Commenta

YouTube - Spongebob Il Film (Spongebob al bar)

YouTube - Spongebob Il Film (al benzinaio)

Commenta

Sto operando...
                      X