Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    Ma di che dimensioni avete i vostri garages?
    http://www.buildarchlibraries.com

    Commenta


    • Re: Garages

      Il mio circa 8 x 4.5


      Commenta


      • Re: Garages



        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: Garages

          l'attuale è un buco 505cm X 260cm .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Garages

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            a misura di micromachines...
            ho messo il link sulla costruzione nel "mio" topic e fa di tutto tra l'auto e il banco, smonta cambio,motore ecc, è un lavorare scomodo



            comunque il "mio" garage non lo so LOL, ci stanno due new mini affiancate dietro e due davanti, se si potesse farle entrare, però è fatto male,cioè una porta da un lato per un altro garage e portone stretto..

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0819.jpg?t=1354652874[/qimg]

            [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0816.jpg?t=1354652723[/qimg]
            per favore, quella treccia di massa(?) sul coperchio punterie
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Garages

              Originariamente inviato da giacar78 Visualizza il messaggio
              Ma di che dimensioni avete i vostri garages?
              Quello che uso ora è circa 2,5x5m, quello in progetto sarà 5x6 o qualcosa del genere

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta


              • Re: Garages

                dici che la non serve?
                per il fatto di essere una treccia fa schifo anche a me, me l'ha regalata un tizio per farsi perdonare un viaggio a vuoto, il cavo di prima era alla frutta e ce l'ho buttata.
                dove la metto?
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • Re: Garages

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  dici che la non serve?
                  per il fatto di essere una treccia fa schifo anche a me, me l'ha regalata un tizio per farsi perdonare un viaggio a vuoto, il cavo di prima era alla frutta e ce l'ho buttata.
                  dove la metto?
                  mah se non hai problemi di dispersioni di masse varie no, se però la vuoi tenerla lo stessa mettila che prenda in un punto che faccia massa a telaio e non sullo scatolato, serve a tanto uguale ma per concezione è un lavoro fatto meglio e meno"expò"
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Riporto in auge il topic con una "chicca"

                    Casa jappa con tanto di (se non sbaglio ) ALFA Romeo 145 kit Zender

                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • Re: Garages

                      si ma il garage è una pensilina maledetta con sotto una tipo !!
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X