annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

indecisone nel cambiare auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• indecisone nel cambiare auto

salve a tutti posseggo una volvo c30 con kit fast... assetto ecc...

ero indeciso su queste tre macchine... : Lancer evo 10, Subaru impreza wrx 09, o C30 T5

non so se potete darmi consigli qualcuno di voi le ha oppure mi consiglia un forum piu adatto magari ... grazie di tutto

Re: indecisone nel cambiare auto

Hai sbagliato sezione... dovevi postare in "la piazzetta di elaborare"... comunque tra le tre scelte io andrei di Evo 10.. anche perchč vedo competizione solo fra le prime due...
    The thrill of speed

Commenta

in effetti la c30 t5 perde su tutta la linea....forse č solo piů mantenibile....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

vai di evo 6 la 10 lasciala stare
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

subaru
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

perche il t5 sarebbe piu mantenibile...riuscite a darmi piu info....idee ecc

Commenta

perchč sicuramente consuma meno.....poi ha qualche cv in meno e paghi meno di bollo......
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

per i soldi nn č un problema perche cmq č passione

Commenta

tra le 3 citate andrei di evo 10, se i soldi non sono un problema.
                  A quanto ho letto, visto e sentito la nuova subby č un'auto che perde su tutta la linea contro la nuova impreza.
                  Se poi ti accontenti dell'usato, una subby 2006, evo VI sono forse meglio in termini di divertimento ecc...
                  Prese il calice, lo alzň, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma č Ronco!"

Commenta

A mio avviso nn cambiare il c30 x un altro c30.. Anche se piu performante nn ha senso...

Se i soldi nn ti mancano vai di evo
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                    X