annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneri meccanici! AIUTO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Corvette

Per guadagnare bene ti consiglio di recarti in Olanda o in Belgio (presumo il mio trasferimento tra un anno massimo due). Li stipendi sono molto alti e ti valutano in base a quello che produci (un ingegnere informatico esperto in Java percepisce anche 3,500 euro mensili)
    Allora ti raggiungerò presto se non ti precedo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

torino

io vado a fare ingegneria dell'automobile a torino....meglio di quello nn c'è nulla....
      x il momento xò lavoro con degli amici in un piccola officina autonoma....tanto x capirci qualcosa .....
      e cerkiamo anke kollaboratori

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
      THE BLADE
      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Re: torino

Messaggio originariamente postato da dragster
        io vado a fare ingegneria dell'automobile a torino....meglio di quello nn c'è nulla....
        x il momento xò lavoro con degli amici in un piccola officina autonoma....tanto x capirci qualcosa .....
        e cerkiamo anke kollaboratori
        Ah ahhh! allora ingegneria dell'automobile esiste!!! io pensavo fosse una ca++ata di un amico!!!
        ma ce sta solo a Torino??? e di preciso cosa si studia??
        ciao!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Re: Re: torino

Messaggio originariamente postato da Venon

Ah ahhh! allora ingegneria dell'automobile esiste!!! io pensavo fosse una ca++ata di un amico!!!
          ma ce sta solo a Torino??? e di preciso cosa si studia??
          ciao!
          all'inizio la makkina...
          poi dopo si sceglie tra meccanica merketing design ecc ecc....

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
          THE BLADE

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon

di cosa si tratta di preciso?
            E' una facoltà dove si studia materie di gestione, organizzazione d' impresa, organizzazione e gestione processi produttivi, ecc
            E' anche un ottimo trampolino di lancio per chi volesse intraprendere la carriera di manager (a me non mi può fregare di meno).
            I love it when a plan comes together

Commenta

E' una facoltà dove si studia materie di gestione, organizzazione d' impresa, organizzazione e gestione processi produttivi, ecc
              E' anche un ottimo trampolino di lancio per chi volesse intraprendere la carriera di manager (a me non mi può fregare di meno).
              nevvero....
              puoi fare quelllo ke t pare...
              mica x forza devi essere specializzato in marketing o design...
              anke in meccanica....e meccanica sportiva...

THE BLADE

Commenta

nevvero....
                puoi fare quelllo ke t pare...
                mica x forza devi essere specializzato in marketing o design...
                anke in meccanica....e meccanica sportiva...
                Con ingegneria gestionale ti scordi la meccanica Secondo il mio modesto parere è la migliore facoltà del momento, visto che i contratti offerti dalle aziendem per i neolaureati in materie economichem sono rispettabili.

Commenta

Con ingegneria gestionale ti scordi la meccanica Secondo il mio modesto parere è la migliore facoltà del momento, visto che i contratti offerti dalle aziendem per i neolaureati in materie economichem sono rispettabili.
                  si ma qui si parlava di ingegneria meccanica....
                  e + precisamente mi riferivo all'ingegneria automobilistica....
                  il 90 % dei laureati in quella facoltà trova lavoro nel giro d 1 mese....
                  il 10 % nel giro d 3...
                  credo ke nn sia male no???

THE BLADE

Commenta

il 10 % nel giro d 3...
                    Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

il 10 % nel giro d 3...

Hei Drag, ma allora quella facoltà sta solo a Torino???

e poi la facoltà che ti permette di trovare lavoro nel giro di 20 minuti (+ o -!!!!!) è ingegneria meccanica o ingegneria dell'automobile?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X