Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

====>Ho intenzione di mettere degli adesivi di elaborare on line sulla macchina!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ====>Ho intenzione di mettere degli adesivi di elaborare on line sulla macchina!

    Me li fate avere?
    Ciao
    Ultima modifica di tarantola; 13-05-2001, 09:40.
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

  • #2
    TI SPOSTO IN O.T.
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Li voglio anke io così se inkontro qualkuno di questa "TRIBU'" lo posso salutare e ci riconosciamo ......... Si potrebbreo far fare alla redazione e rikiedere via e-mail specificando il nome (logicamente a pagamento)

      Commenta


      • #4
        COME IDEA NON E MALE!!! PERO GLI ADESIVI DOVREBBERO ESSERE ABBASTANZA PICCOLI E CON COLORI NON TROPPO VISTOSI COSI LA PROPRIA MAKKINA NN DIVENTE UN TAMARROCAR

        Commenta


        • #5
          Io direi deglia adesivi da mettere sulla targa al posto del nome del concessionario,perchè altrimenti non li metterei,purtroppo nn mi piacciono gli adesivi sulle auto.

          Commenta


          • #6
            Del tipo www.elaborare.com con le o come le ruote delle caricature,( è un idea, poi fate voi ) io che ho avuto l idea però agratis
            http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

            Commenta


            • #7
              perfetto

              E OTTIMA L'IDEA DI METTERE L'ADESIVO NEL SOTTOTARGA!!!!!!!!!!

              SPERIAMO L'IDEA RIESCA BENE

              Commenta


              • #8
                Io adesso ho Compagnia missili stradali,ma sono pronto a toglierlo per mettere quello del forum

                Commenta


                • #9
                  se ne era gia' discusso tempo fa...guardate un po' indietro...
                  SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
                  member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
                  LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

                  Commenta


                  • #10
                    Io ci stò. Magari affiancando anche il nick così ci si può riconoscere... Del tipo: www. ELABORARE .com ---) Bravonera
                    Che ne pensate? Proviamo a buttare giù delle idee...
                    JTD power

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X