annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<prova A Fare Gol!!!>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• <<prova A Fare Gol!!!>>

Guardate sto giokino...

Provate a segnare con baggio ke tira una punizione fuori dall'area....

http://www.robertobaggio.com/games/index.html

| My Website | My Blog | My Flickr |

azz ho cannellato sulla traversa!
    ZATZY RACING

Commenta

gol fantasticoooooooo!
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

5 traverse
        2 parate

Devo segnare! Questione di orgoglio personale
        I love it when a plan comes together

Commenta

Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I love it when a plan comes together

Commenta

vedo ke vi divertite!!

Commenta

SPETTACOLARE!!!!!!! ho fatto un traversa gollllll da incorniciare!!!!!!!

Commenta

Ma solo io ancora non ci sono riuscito 3 traverse, 1 palo, un incrocio e una marea di parate.... (tralascio i tiri fuori che si sprecano )
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Comincia a starmi sulle @@ Baggio..... mi piglia anche per il "Ehehe, che tiro loffio".. mavaff....
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Finalmente ce l'ho fatta

Commenta

Sto operando...
                    X