annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2pac----notorius B.I.G

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 2pac----notorius B.I.G

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Eh beh...Vita č un pezzone
    Quotolo

Da piccolo sbarbatello ascoltavo i colle anche quando ancora non erano, diciamo, maturi.... Ma giŕ promettevano.

YouTube - Colle Der Fomento - Solo hardcore

questo pezzo per esempio. Ancora dovevano crescere ma a me piacevano comunque! Infondo ero un pischellino
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini č stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Ma i Colle sono forti,li ascolto spesso
      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Oh zio...dj Lugi e Fritz da cat erano semplicemente fenomenali! Grandiosi...anche Joe Cassano classe pura. Non ho mai capito del tutto Inoki. Anche se ha collaborato con Cassano e Fritz non mi ha mai convinto del tutto.
        Neffa era un pilastro..peccato che poi ha cambiato del tutto genere. Sangue Misto č forse la cosa migliore che la scena napoletana (Neffa su tutti) abbia mai prodotto.
        Il pezzo "Lo straniero" č pura denuncia sociale che ai tempi scandalizzň non poco.
        Poi la scena romana era piena zeppa di ottimi artisti. Dai Colle der Fomento (Scienza doppia H, fine anni 90, č un album davvero bello), ai vari Flaminio Maphia e Piotta quando ancora non erano famosi al grande pubblico, Assalti Frontali..etc..
        Frankie Hi NRG ha creato uno dei migliori album hip hop nostrani: "La morte dei miracoli".
        "Quelli che benpensano" č forse il miglio pezzo rap italiano che sia mai stato prodotto..mai letto un testo tanto tagliente
        Finalmente qualcuno con i miei stessi gusti musicali!
        Specialmente sul discorso neffa/sangue misto (non dimentichiamo dj gruff eh!) mi trovi daccordissimo, li adoro. Mi informero' meglio su frankie hi nrg, a parte "quelli che ben pensano" non ne conosco altre, azz!
        Inoki non lo capisci? E' stato con lui che ho iniziato ad ascoltare hiphop/rap, e dal vivo e' pure un bel personaggio! (alcuni suoi pezzi non mi piacciono molto, ma altri, specialmente quando e' assieme a lamaislam son parecchio interessanti).
        Non tocco il discorso marracash (assieme a tutta la dogo gang) perche' con gli ultimi due cd mi ha fatto cadere le palle! Che delusione!

OTR e la pina invece? Ensi?

P.S.
        Se hai qualcosa di interessante di dj lugi fammi un fischio!
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Perchč Raige? Rayden? Ehehehe
          New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
          X