annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missione crocchetta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missione crocchetta

Dato che il forum è molto popolato e che credo tutti la pensiamo alla stesso modo su questo argomento riporto anche a voi quello che ho letto/scritto in altri forum!

[copia-incolla mode ON]
    "Sei pronto? Il grande giorno e' finalmente arrivato!
    Dopo il successo dell'anno scorso, ricomincia Missione Crocchetta, il primo help on-line a favore degli animali abbandonati.

Collegati al nostro sito http://www.amici.it
    Clicca su Missione Crocchetta: puoi aiutare, divertendoti, il tuo canile del cuore.
    Scegli la squadra per la quale vuoi partecipare e divertiti a rispondere ai numerosi quiz sul mondo dei cani e dei gatti.
    Hai tempo tutta l'estate.
    I punti che accumuli si trasformeranno, grazie alla Royal Canin Italia, in giornate di alimentazione, a favore degli animali abbandonati.
    Al termine della Missione vinceranno i primi 20 canili in classifica, che vedranno recapitarsi il monte-crocchette accumulato dalla propria squadra sostenitrice.

Ma non e' tutto: scopri il mondo di Missione Crocchetta visitando http://www.amici.it

Passaparola ai tuoi AMICI. Invia loro questa e-mail.
    E ricorda L'UNIONE FA LA SQUADRA!

Lo staff di Amici!"
    [copia-incolla mode OFF]

Che ne dite?

Le domande sono tutte riguardanti la nascita/crescita dei nostri amici cani/gatti! Ce ne sono di facili e difficili e si scoprono un sacco di cose nuove!!

E poi pensate che con pochi click del mouse e con una minima parte del vostro tempo potrete dare una mano a un canile, magari quello dove avete fatto visita un sacco di volte nella vostra infanzia!!

Sperando di aver fatto una cosa gradita...

Ciauzzzzzzzz....!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

molto bello! vedrò d farlo! a volte basta così poco ....
    ZATZY RACING

Commenta

Certo che la cosa è gradita, ci sono molti amanti degli animali qui.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Ma l'indirizzo è giusto?
        A me il link non funziona, ma non riesco a collegarmi nemmeno digitando direttamente l'indirizzo...

Commenta

Idem.

Commenta

A me il link funziona...
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Anche a me il link funziona..
              Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Bravi anchio lo sto facendo si l'indirizzo e' giusto se no potete andare su www.il vagabondo-canile.it e' il canile dove faccio volontariato io li' c'e' il link che va direttamente su Missione crocchetta.Visto che bisogna scegliere un canile per cui giocare se siete indecisi potreste dare una mano a noi?? il nostro e' il canile comunale si Sasso Marconi (bologna)

Grazieeeeeeeeeee
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Io sto aiutando un canile in Sardegna... ho visto la classifica e molti di quelli di Milano e dintorni sono già nei primi posti.

Ho preferito aiutare un canile che stava un po più in basso in classifica che aiutarne uno che già stava nei primi 20.

Ciauzzzzzzzz.......!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
                    Io sto aiutando un canile in Sardegna... ho visto la classifica e molti di quelli di Milano e dintorni sono già nei primi posti.

Ho preferito aiutare un canile che stava un po più in basso in classifica che aiutarne uno che già stava nei primi 20.

Ciauzzzzzzzz.......!!!!
                    Hai fatto bene!!!!...il mio era solo un consiglio....tutti hanno bisofgno d' aiuto ciaoooooooooooo
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                    X