Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    si chiama TED, e in America esce quest'anno..quindi fra alcuni mesi massimo arriva da noi

    http://www.imdb.it/title/tt1637725/
    grande!!! non riuscivo a trovarlo!!
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ieri ho visto "21 Jump Street"... http://www.imdb.com/title/tt1232829/ (arriverà nelle sale a metà Giugno)

      il film è tratto dalla omonima serie TV andata in onda tra il 1987ed il1991 e tra i protagonisti c'era un giovanissimo Johnny Depp.

      non è certo un capolavoro però io l'ho trovato abbastanza divertente

      [youtube]5k0mo_oJfn4[/youtube]
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        qualcuno andrà a vedere "attack the block"?

        Film inglese di fantascienza a basso budget, leggevo sulla Gazzetta che in America è piaciuto tanto e stanno pensando ad un remake (piace anche a J.J. Abrams)
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          "attack the block" l'ho visto la settimana scorsa (in lingua originale subbato)... e l'ho trovato abbastanza carino e divertente.

          però io non spenderei 10 € di biglietto del cinema...
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            ma i cinema ladri sono tutti distanti da casa mia? Da me il biglietto standard è 7,50 euro, in un giorno della settimana che non ricordo pure meno
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              qui a Ge il biglietto intero costa 8 € ma sale a 11 € se il film è in 3D... poi bisogna aggiungerci altri 3 € circa per il parcheggio... e se ti venisse sete, voglia di pop corn o di gelato, allora devi fare un mutuo.

              siccome stanotte non riuscivo a dormire.... mi sono ri-guardato "Fast Five"... che è sempre un bel vedere.
              Ultima modifica di lifecross; 30-05-2012, 12:26.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ma i cinema ladri sono tutti distanti da casa mia? Da me il biglietto standard è 7,50 euro, in un giorno della settimana che non ricordo pure meno
                Scritto con un dispositivo mobile
                beato te da mi sembra 6 il mercoledi e 8,5 tutti gli altri giorni, più un'euro di prevedita se li prenoti online

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  il 3d da me viene 10 euro, ed ogni 10 visioni (se ti tieni sempre gli stessi occhiali senza prenderne di nuovi) hai un ingresso omaggio
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Geniali. Ogni 100euro ne risparmi 10. Fuck yeah
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                      come si chiamava quel film con l'orsacchiotto di peluche che era stato postato un paio di mesi fa??
                      Sapete quando esce??

                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      si chiama TED, e in America esce quest'anno..quindi fra alcuni mesi massimo arriva da noi

                      http://www.imdb.it/title/tt1637725/
                      Ted - Trailer italiano ufficiale - YouTube

                      qualità finalmente anche il trailer italiano
                      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                      YEEEEEEEEAH BUDDY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X