annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio PRONOSTICI PARTITE e opinioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: calcio scommesse...quote e opinioni...

guarda l'ha scritto qualche pagina fa clio vai dietro...così leggi precisamente il giro che per prelevar eprima devi puntare la somma un tot di volte,....ma leggila direttamente che non ricordo tutto il succo...lui gioca su 365...mi è sembrato molto pacchiano utile solo a quelli del sito per rinetrare di buoan parte delle loro perdite con questo giochetto...
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

a me non risulta nulla di tutto questo...
      boh,domani guardo

anzi clio se hai tempo autocitati il post dove spiegavi sta cosa :-)
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio

io oltre bwin sto usando tanto sto 365scommetti365.com..piu che altro è uno sbatti arrivare a raggiungere la quota per il prelievo..ho puntato in 1 gg fra tutto 1050 euro totali fra punta e vinci..riscommetti etc ma a quote basse e di quei 1050 solo 300 euro sn validi per il bonus (quote a 1.50 minimo)..ancora 200 euro di puntate e finalmente sono a 540 totali e posso prelevare un po di soldi dal conto..

avevo versato 90 euro..cn 90 euro bonus..totale 180...da puntare almeno 3 volte per un totale di 540 su scommesse da 1,50 minimo..

però c'è pienissimo di live..ce ne da passarci le notti

oggi cmq i miei 70 euro me li sn guadagnati

ecco qua raga..il sito nn è il solito che dite voi

cmq è ottimo alla fine se uno scommette con la testa sul live sfruttando il cambio quote nel tennis o basket puntando prima 10 euro su uno a quota 2,1..poi aspettate che varia la quota durante la partita e puntate 10 euro sull'altra squadra..avete già puntato 20 euro ..la vincita e la perdita si pareggiano o fate un piccolo guadagno e si arriva facile all'importo per prelevare..

io ero partito da 90 euro versati + 90 bonus e in 3 gg ho fatto 315 euro + 100 euro li avevo già riprelevati quindi 315 euro puliti di vincita..

poi mi sn fatto prendere la mano e il barcellona e l'inter han fatto il resto..sn finito a 0 ..e nn trovo altri siti che danno questo bonus 100% sul versamento perchè ora mi mangio le mani...stavo facendo 30 euro al gg cn il live..su bwin invece piu o meno sto sempre sui 200 euro e guadagno pochissimo ogni giorno
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

trovati altri siti che han il bonus sul primo versamento fino a 100euro

http://www.bonusscommesse.net/

domani mi iscrivo ad un'altro e riinizio da capo come avevo fatto su 365scommetti365...

usando la testa stavolta se riuscirò ad avere di nuovo 200 - 300 euro nel conto mi limiterò a fare scommesse di massimo 20 euro...basta puntate da 170 euro come avevo fatto ...avevo perso la testa caxxo

prelevo 100 euro dal conto bwin (tanto erano già soldi vinti ) e li metto qua..speriamo bene
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

bwin non ha ancora aggiornato, ma dovrei aver vinto 17 euro col tennis
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

ci scommetto su questa?
              Ho paura di far casini
              Fiorentina inter 2 cn handicap 1 a 0 quota 4
              Samp genoa 1

Commenta

• chi mi spiega l'handicap?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
                  ecco qua raga..il sito nn è il solito che dite voi

cmq è ottimo alla fine se uno scommette con la testa sul live sfruttando il cambio quote nel tennis o basket puntando prima 10 euro su uno a quota 2,1..poi aspettate che varia la quota durante la partita e puntate 10 euro sull'altra squadra..avete già puntato 20 euro ..la vincita e la perdita si pareggiano o fate un piccolo guadagno e si arriva facile all'importo per prelevare..

io ero partito da 90 euro versati + 90 bonus e in 3 gg ho fatto 315 euro + 100 euro li avevo già riprelevati quindi 315 euro puliti di vincita..

poi mi sn fatto prendere la mano e il barcellona e l'inter han fatto il resto..sn finito a 0 ..e nn trovo altri siti che danno questo bonus 100% sul versamento perchè ora mi mangio le mani...stavo facendo 30 euro al gg cn il live..su bwin invece piu o meno sto sempre sui 200 euro e guadagno pochissimo ogni giorno
                  ah ecco......c'e' il bonus per questo sei bloccato

alextigra io gioco su PLANETWIN365......
                  non ci sono di ste menate....
                  il sito e' austriaco se non sbaglio......cmq e' molto diffuso in italia...dovrebbero esserci un bel po' di agenzie.....
                  qui ce ne sono 2 in 10km e sto in pèrovincia di messina....figurati quante ce ne saranno a roma
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    chi mi spiega l'handicap?
                    mi associo alla richiesta
                    non ci ho mai capito molto...
                    dovrebbe essere qualcosa sui gol di scarto giusto??

Commenta

we buondì mi son ritrovato un sacco di vincite multiple ieri mi son giocato varie tennis basket e calcio(il calcio è andato in vacca...)non ho potuto aggiornare qui perchè erano in gioco spiace

facciamo qualche lista della gg?
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Sto operando...
                      X