Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione tivù fullaccadì

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione tivù fullaccadì

bene signori, la scelta è fra:

samsung LE-40B530 da 40"

o

Sharp LC32LE600 da 32" ma retroilluminata a led?

entrambe a 699€, care ma con un buono acquisto da 210€ che userò per comprare una fotocamera compatta per mio padre

domani, se possibile, gli darò un'occhiata.

voi cosa fareste?
    20
    40" samsung serie 5
    55.00%
    11
    32" sharp LED
    45.00%
    9

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: Indecisione tivù fullaccadì

il titolo è da premio nobel
    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sharp imho è superiore.
      Poi se vuoi grandi superfici, fatti un proiettore. XD

Commenta

Io prenderei il samsung per vari motivi.... primo su tutti la grandezza
        The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          il titolo è da premio nobel
          tenchiù
          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          ........
          Poi se vuoi grandi superfici, fatti un proiettore. XD
          grazie al bip*
          La tv è per casa dei miei, dove vivo, fra un annetto max due avrò la possibilità di sbizzarrirmi
          Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
          Io prenderei il samsung per vari motivi.... primo su tutti la grandezza
          che era più grande ci ero arrivato, magari elenca anche gli atri motivi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

online il samsung LE-40B530 si trova a 485 € e 530 € nei negozi... però, con il buono acquisto da 210 €, il prezzo rientra nella norma.

cmq, anche se lo Sharp è a LED, quoto chi ti suggerisce il 40"... solo per una questione di dimensione.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

io prenderei il led.. si vede meglio e tecnologia piu nuova. Un paio di mesi fa dovendo scegliere la tv avevo davanti alla stesso prezzo: 32 led sempre sharp e 50 plasma della boh, non me ricordo. alla fine avevo optato x il 32, ma non son piu andato a prenderlo ahahah
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

sharp , abbastanza migliore
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                  io prenderei il led.. si vede meglio e tecnologia piu nuova. Un paio di mesi fa dovendo scegliere la tv avevo davanti alla stesso prezzo: 32 led sempre sharp e 50 plasma della boh, non me ricordo. alla fine avevo optato x il 32, ma non son piu andato a prenderlo ahahah
                  bhè... che sia meglio la tecnologia a led rispetto al plasma... su questo non ci piove... se non fosse altro, anche solo per i consumi (un 50" plasma scalda più di una stufa )
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Samsung tutta la vita. Certo la serie 6 sarebbe meglio ma va benissimo anche la serie 5 va benissimo.

Commenta

Sto operando...
                    X