Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccolo dubbio serale .....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: piccolo dubbio serale .....

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
    Ah bello,ancora aspetto la chiamata sul cell visto che hai tanta voglia di parlare.

    Il signorino,è bene che lo sappiate tutti,aveva cominciato a rompere in pvt,a dire che non avevo le palle e bla bla bla...gli ho lasciato il mio cell,ancora non mi ha chiamato,però in pvt sembrava una verginella alle prime armi.

    PSvviamente sei nella lista ignore.

    Ehm,ah si,stavamo parlando dei ricci.

    Il godere come un riccio è una condizione metafisica di idealità,al di sopra dello spleen di baudelaire,infinite scheggie di paradiso che ti carezzano la pelle.

    Ora attendiamo il parere degli altri esperti,ma che dico esperti,veri luminari del sapere.

    Si vede di no, se quoti i miei messaggi....tu a me non hai dato proprio nulla, e poi io ho di meglio da fare che parlare con te...sei tu che mi cerchi...non io....
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

    Commenta


    • #22
      Re: piccolo dubbio serale .....

      io godo come un bellux
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: piccolo dubbio serale .....

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io godo come un bellux
        Ah siete più di uno?

        Commenta


        • #24
          Re: piccolo dubbio serale .....

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ah siete più di uno?
          Cit: "Dio mio, c'è ne sono due di loro?"
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #25
            Re: piccolo dubbio serale .....

            ma parli della persona che mi ha detto di farmi dare il suo indirizzo?
            *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
            Originariamente inviato da lucacora18
            Concordo!
            L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
            Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

            Commenta


            • #26
              Re: piccolo dubbio serale .....

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Ah bello,ancora aspetto la chiamata sul cell visto che hai tanta voglia di parlare.

              Il signorino,è bene che lo sappiate tutti,aveva cominciato a rompere in pvt,a dire che non avevo le palle e bla bla bla...gli ho lasciato il mio cell,ancora non mi ha chiamato,però in pvt sembrava una verginella alle prime armi.

              PSvviamente sei nella lista ignore.

              Ehm,ah si,stavamo parlando dei ricci.

              Il godere come un riccio è una condizione metafisica di idealità,al di sopra dello spleen di baudelaire,infinite scheggie di paradiso che ti carezzano la pelle.

              Ora attendiamo il parere degli altri esperti,ma che dico esperti,veri luminari del sapere.

              ah ruggè...a me ma detto fatti dare l indirizzo da antonio e mi vieni a trovare... ah ah ah ke ridere
              *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
              Originariamente inviato da lucacora18
              Concordo!
              L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
              Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

              Commenta

              Sto operando...
              X