annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Non dimenticare....!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Non dimenticare....!!!!

Ormai è passato 1 anno dall'11 settembre scorso e tutti noi sappiamo quello che è successo!
    Sono morte migliaia di persone innocenti per mano di un pazzo Figlio di Troi@ esaltato!
    Vorrei chiedere a tutti voi di lasciare una firma in questo 3D in memoria di tutte le vittime dell'11 settembre!
    Non serve a nulla ma come detto ne titolo del 3D è... PER NON DIMENTICARE!

...

^F4sT^
    Ultima modifica di ^F4sT^; 01-09-2002, 10:31.
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Certe cose nn si possono dimenticare.
    Come non si può dimenticare il dolore delle persone innocenti che hanno perso la vita magari lasciando una famiglia...
    Hai ragione...magari sono solo parole...parole tra le tantissime parole scritte o dette... ma è giusto ricordare... è giusto per quegli innocenti e x tutti quegli Eroi morti x cercare d salvare altre vite....
    Andre
    Ultima modifica di kobra; 01-09-2002, 10:16.
    ZATZY RACING

Commenta

per non dimenticare..........

STEFANO

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

http://cgi1.icq.com/cgi-bin/memorial/candles.pl5

iN molti l'hanno fatto e forse sembra stupido ma anche io l'ho accesa!

^F4sT^

Commenta

Mi unisco anch'io al dolore. Oltre che alle vittime, bisogna ricordare il duro lavoro del NY Fire Dept. e il valoroso coraggio dei vigili del fuoco pronti a salvare il maggior numero di persone possibili sfidando la loro stessa vita. Molti di loro sono morti
          I love it when a plan comes together

Commenta

Io ero proprio a New York l'11 settembre, sicuramente non potrò mai dimenticare neanche volendo....
            E mi raccomando non dimenticatevi neanche del Pentagono....
            p.s.
            Di candela ne ho accesa una due giorni dopo l'undici settembre a New York e un'altra quando ci sono stato il mese scorso...
            German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
            www.lasergamesalerno.com
            Vieni anche tu a sparare
            THE FREDDY®

Commenta

http://www.disinformazione.it/11settembre2001.htm

la mia ex ragazza studiava su le twin towers fino a pochi ,mesi prima di quello che e' successo... faceva un master con decine di altre ragazzi li a new york e spesso facevano ricerche propio alle torri,... lei per vari motivi ha abbandonato il master ed e' tornata a casa.. se nn lo avesse fatto probabilmente sarebbe stata la su con i suoi compagni che purtroppo ci hanno lasciato la pelle ..tra tutti ..una ragazza con cui aveva legato particolarmente.. giada.. io nn la conoscevo ma so che aveva la nostra eta' era italoamericana ed era li per studiare ...
              la candela la accendo per lei in particolare .,.

a parte questo vorrei aggiungere una piccola cosa...spero che nessuno ne abbia a male.. . penso che le informazioni che ci propinano e che propinano a tutto il mondo i media americani ,la cia ,l'fbi , e l'amministrazione bush fanno acqua da tutte le parti e nascondono la vera realta' dei faTTTI, nn sono uno che vede cospirazioni da tutte le parti ma mi piace informarmi sui fatti e ci sono molti fatti che sui telegiornali nn vengono mai riportati e che fanno pensare molto... se a qualcuno interessa sentire un altra "campana"..leggete qualcosa qui : http://www.disinformazione.it/11settembre2001.htm
              Ultima modifica di uriel; 01-09-2002, 11:32.
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Per quanto riguarda la storia dell'11 settembre ci sono molte cose che non quadrano, ad esempio il pentagono: se si guardano le immaggini trasmesse subito dopo il presunto schianto dell'aereo contro il pentagono si può notare che i piani superiori non erano crollati e il cratere creato dall'impatto fà vedere che del boeing sarebbe entrato solo il muso e poi si sarebbe fermato non facendo impattare le ali... la sua struttura diciamo che si sarebbe distrutta con l'incendio ma la fusoliera e tutta la parte della coda sarebbe rimasta là come una macchina carbonizzata visto che i materiali sono molto simili!
                l'aereo ha impattato avvicinandosi improvvisamente al suolo come per atterrare pur rimanendo orizzontale e sceso quasi in verticale senza danneggiare nè urtare con lo spostamento d'aria i pali della luce dell'autostrada che passa difronte alla facciata colpita del pentagono!
                Vediamo pure che l'aereo è alto 13 metri ossia l'equivalente di 3 piani, ma stranamente ha colpito il pentagono tra il pianterreno ed il primo piano
                Dei resti dell'aereo non c'èra traccia, il prato difronte al luogo dell'impatto utilizzato poi come cimitero temporane è intatto e privo di detriti e parti dell'aereo... tante altre cose riguardo all'impatto del pentagono non filano!
                Anche per quanto riguarda l'impatto contro le torri ci sono molte contraddizioni, gli aerei hanno compiuto delle manovre d'elite che a detta di alcuni piloti americani il giorno dopo:"Se pure uno di noi piloti con esperienze di volo riuscisse a portare a termine queste manovre per un principiante pilota come i terroristi citati è una cosa impossibbile!
                Alcuni radio amatori hanno comunicato che c'èrano interferenze televisive e radiofoniche nella zona del WTC e questo ha fatto pensare e poi è stato accertato che nelle torri e sicuro sul tetto vi erano dei sensori che hanno pilotato gli aerei in automatico contro il bersaglio!
                Il primo aereo ha impattato con una traiettoria in direzione con il vento a favore... e questo diciamo che l'ha facilitato ma il secondo se riguardate l'impatto filmato ha portato a termine una manovra quasi impossibbile con vento a scapito per poi impattare comunque in modo preciso contro la seconda torre!
                I vigili del fuoco hanno detto che le torri potevano reggere per ancora molto tempo alle fiamme e al grande calore.. e quind è quasi certo che vi era la presenza di esplosivo!

Ci sono tante altre cose che non quadrano, come il discorso del presidente subito dopo quello del vicepresidente!
                Si dice che 2 caccia F-16 per difendere il pentagono si alsarono in volo e non riuscirono ad intercettare il velivolo... 115 tonnellate e 900 km\h di velocità media 2 F-16 è praticamente impossibbile che non riescono a rintracciarlo!
                La difesa armata del pentagono come quella della casa bianca non ha rilevato il boeing in arrivo sul pentagono... e la mole ti tale aereo avrebbe fatto scattare subito le batterie missilistiche di difesa!

^
                ^ i resti dell'aereo?... e le ali perchè non sono entrate,se le sono messe in tasca? Bhà... e chi lo dirà mai!

Sinceramente si potrebbe andare avanti per ore a dire cose che non filano e che sono alquanto ridicole, sono mesi che mi informo leggo e mi rendo conto che tante cose non sono andate come cel'hanno fatte vedere e tante di queste non si sapranno mai.... ma il mio pensiero è per i morti... per le loro famiglie e per tutti noi che da quel giorno viviamo sempre con il fiato sospeso!

^F4sT
                Ultima modifica di ^F4sT^; 01-09-2002, 12:50.

Commenta

Chi ci rimette è sempre la povera gente ed i soccoritori Quello appena letto dal link postato da Uriel non mi è nuovo. Mi ricordo che dicesti a mio padre (due giorni dopo l' accaduto): "C'e' qualcosa che non quadra, mi sembra quasi frutto di complotti politici".
                  In parte, i miei sospetti furono fondati
                  I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                  X