annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alieni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alieni

Preferisco la seconda e pure sua figlia 'na bella ammucchiata con le lucertole e passa la paura

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Preferisco la seconda e pure sua figlia 'na bella ammucchiata con le lucertole e passa la paura
      con quella lingua........aaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

esistono,io ne ho sposata una.
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          quoto per la figlia qualità visitors

Commenta

se si riferiva all' equazione alieni = persone alienate è pieno il mondo......nn c'è bisogno di andare su marte per vederli...

su una cosa però sono pienamente d'accordo; la nostra galassia ha circa un milione di stelle, e nell' universo ci sono milioni e milioni di galassie...la statistica ci dice che qualcosa c'è.....bisogna solo qualificare e definire cosa si intende per forme di vita:
            alieni con la faccia brutta e puzzolente mi pare una definizione da libro ; forme di vita basilari muschi, insetti, larve, molto probabilmente sì
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              quoto per la figlia qualità visitors
              bel gran pezzo di lucertolona
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                già e poi c'è da considerare che se hanno la tecnologia per arrivare fin da noi, avranno anche una potenza bellica senza precedenti e una eventuale battaglia contro di loro non si svolgerebbe tra laser e mitragliatrici ma più che altro, bombe atomiche contro spugne

Quindi va, se ci raggiungono e hanno intenzioni belliche, siamo belli che fottuti
                ma va va
                Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                e sticazzi
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

[youtube]MBSn2y5_4cU[/youtube]

Commenta

posso anche crederci del fatto che gli alieni esistano,purchè restino a casa loro...che non gli vengano in mente di venire a lavorare anche loro quì da noi,che siamo già sazi di EXTRA!

Commenta

premettendo che siamo nel campo dell'assurdo...
                      ci sono varie teorie secondo cui forme di vita extraterrestri vivono tra noi da molto tempo, o abilmente nascoste o in piena luce ma cammuffate

ci sono tutte le varie categorie, quelli molto simili ad un popolo scandinavo, quelli grigi, i rettiliani ecc
                      c'è chi dice che questi alieni sono in grado di modificare la percezione che abbiamo di loro quindi pur essendo verdi e viscidi noi li vediamo belli e abbronzati...

ipotizzando che siano cose reali...
                      perchè una civiltà in grado di fare cose simili dovrebbe mettersi a giocare con noi nascondendosi così per anni e anni ?
                      ci studiano a che scopo ?
                      siamo il loro grande fratello ?

Commenta

Sto operando...
                      X