Io gatti non ne ho perň quando vado a casa della mia ragazza trovo la sua di gatta
Poi quella gatta č innamorata di me... come mi vede mi fa tante di quelle feste, si arrotola tutta per farsi coccolare e come avvicino il viso lei si avvicina per darmi i bacini
Spesso quando litiga con la mia ragazza e la graffia se mi avvicino io mi lecca e si fa accarezzare, se si riavvicina la mia ragazza la rigraffia ancora
ne ho due:
un maschio di nome (non sto scherzando): Niki Triki Yuri Djorkaeff
una femmina di nome (non sto scherzando): Joshua Sosa Lotar Matheus
il primo bianco l'altra nera.......
insieme non fanno i colori del mio cuore perň mi accontento!
questo e diesel poi c'e desy,luna e un cane ettore se poi vi interessa posto anche le altre
Bellissimo micio! Te mi sembri un po' fuori, comunque!!!!
La gatta di un mio amico quando era in calore sembrava un leone... UAAAUUUUURRRRGHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
Un altro mio amico, invece, gli metteva sotto le zampe i gusci di noci... dice chč č una roba divertentissima... (che bastardo!!!)
Anche io avevo un gatto, si chiamava Meo.
Era un certosino.
Andava sempre a dormire sul cofanetto posteriore della vecchia BMW 320 coupe' di mio padre e quando la beccava con una porta chiusa male, ci saliva dentro e si metteva a dormire sul divano posteriore.
Pochi mesi fa', sono andato a casa di alcuni miei parenti, Meo e' andato a fare un giro e non e' piu' ritornato a casa.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta