Messaggio originariamente postato da COPACABANA Alexa l'ho rimossa qualche mese fà , ora mi sono scaricato il software della lavasoft ma mi ha rilevato solo 4 file cookies
Devo preoccuparmi ?? Li ho eliminati , ho fatto bene ??
Non sono molto ferrato , illuminatemi
Grazie
I biscottini (Cookies ) basta eliminarli con le opzioni di Internet Explorer. Vanno sempre eliminati Quanto al programma Ad-Aware della Lavasoft rimuove ogni file costituenti dello/degli spyware installati sul tuo sistema. Attenzione che, nel rimuovere le dll di alcuni programmi free (e classificate come spyware) o trial-time possono causare malfunzionamenti ai programmi precedentemente installati
Ad esempio il getRight conteneva uno spyware che, se rimosso, causava il crash di GetRight stesso Con le nuove release il problema non sussite
In ogni caso è sempre bene eliminare le schifezze trovate con Ad-Aware
Bene , comunque rimuovo tutti i cookies tranne quelli dei siti che frequento regolarmente , cosi miglioro anche legerisimamente la velocità di navigazione (dato che giro con un 56k ..........)
Messaggio originariamente postato da COPACABANA Bene , comunque rimuovo tutti i cookies tranne quelli dei siti che frequento regolarmente , cosi miglioro anche legerisimamente la velocità di navigazione (dato che giro con un 56k ..........)
Che ne dici ??
I cookies non rallentano la velocità di connessione, mentre i files con funzioni di spyware purtroppo si. I cookies sono dei files che vengono inviati dal server alla tua macchina e contengono le seguenti informazioni:
- Ip della tua macchina
- Nome utente
- Data/ora di collegamento
- Sito visitato
- Login/Password se richeste per accedere ad una parte riservata del sito
- Altri dati riservati
Eventualmente altre info
Infatti non possono influenzare la velocità di connessione, se mai occupano spazio in HD
Il modo più semplice è quello di utilizzare un software che fa il lavoro per te, come Ad-Aware 5.83, lo trovi nel link seguente: http://www.lavasoftusa.com
Il download è gratuito, lo lanci e ti trova tutte le schifezze che hai nel tuo pc!
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i scusate ma.clikkando su download mi appaiono tanti tpi da poter scaricare. quale di questi è quello giusto?
Commenta