Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Biedeos e chi vuole leggere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Biedeos e chi vuole leggere

Premettendo che non voglio continuare la discussione sul thread (e tanto meno quella via mail, al massimo ci si incontrerà di persona) che tu hai chiuso e premesso che posso essere daccordo con la chiusura, quello che assolutamente NON accetto è che prima della chiusura tu abbia fatto un'affermazione, che hai reso pubblica. Così facendo non hai dato diritto di replica (come qualcuno che conosco ) nè a me nè a chi poteva o voleva intervenire.
    Ti consiglio quindi in futuro di chiudere senza dare la tua opinione, visto e considerato che sei l'amministratore e tale veste devi ricalcare.

Detto ciò, che non è lo sfogo di un offeso ma un debito chiarimento che reputavo dovesse essere pubblico, garantisco che non commetterò più l'errore grave di andare dietro alle esclamazioni di gioia di giovincelli plagiati dalla TV tra una puntata di DragonBall e di X-Files (è ovvio che non alludo a te che, dalle risposte date -pubbliche e private- hai dimostrato a prescindere dalla 'fede' di non essere uno sprovveduto in materia), ma continuerò a trattare argomenti inerendi le 4 ruote. Almeno quelli, + o -, non ci mettono contro .

Ciao.

P:S: Non sono daccoro con quanto da te asserito nella mail privata. Sarò lieto di conoscerti personalmente quanto prima per parlare del più e del meno.

-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Ciao GtZack
    Come sai condivido in pieno ogni tua affermazione, volevo solo replicare publicamente sempre per il luminoso scopo della parcondio a ciò che avete scritto nella precedente e oramai chiusa discussione, poi tornerò anch'io a parlare esclusivamente di auto.
    Spero si abbia la democrazia e il buon senso di non chiudere anche questo thread perchè un amministratore ha chiuso il precedente esprimendo un suo punto di vista e ora io replico, esprimendo il MIO punto di vista, che consiste nel dire che Berlusconi per i vecchi processi è stato assolto, ma deve essere ancora ascoltato come TESTIMONE INFORMATO SUI FATTI per ciò che riguarda il suo rapporto con Previti e Dell'Utri, che come saprete bene NON sono ancora stati prosciolti dall'accusa di mafia..come faccia poi una persona sospettata di certi reati o cmq con AMICI e/o COLLABORATORI sospettati MAFIOSI lo chiedo a voi che affermate il contrario e che anzi ne prendete le parti..la nuova Italia la lasciate costruire a certa gente?
    Da quello che so io le brave persone non vengono mai accusate di nulla, quindi..
    Ah dimenticavo, sempre per la parcondicio e per le affermazzioni di estraneità ad ogni reato, il VOSTRO deve essere anche sentito in Spagna per tele 5, c'è un Giudice che lo aspetta a braccia aperte e sempre per i soliti reati .....quando si dice un'uomo onesto e con una carriera limpida eh?
    Per tutti questi fatti non è ancora stato ascoltatoi perchè si era in campagna elettorae e per la Spagna si attendeva una legge, ma visto che ora governa lui..credo non arriverà mai..bho..
    Ora cmq chiudo ogni polemica sperando di non essere gassato solo per aver detto la mia, anche perchè ciò che è stato detto da voi in precedenza come potete leggere qui sopra non corrispondeva a verità.
    Sfido chiunque a affermare il contrario.
    Ciao a tutti
    Scippo

Commenta

e invece siccome ti avevo piu' volte invitato a scrivermi via e-mail per continuare la discussione anche questo lo chiudo perche' e' un thread per fare un' inutile polemica questo... e come se avessi voluto a tutti i costi l'ultima parola... come i bambini.. poi dai dei giovincelli agli altri utenti.... maahh...
      Ricorda una cosa ( e te lo ho scritto anche via e-mail) io ho risposto solo ad una tua affermazione SBAGLIATA e tendenziosa in qunato io nn ho mai affermato DA NESSUNA PARTE NEL FORUM QUALE' E' IL MIO SCHIARAMENTO POLITICO a differenza di te.. quindi tu fai l'utente che io faccio l'amministratore
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

X scippo io spero che ti prenderai le tue responsabilita' di quello che hai scritto c'e' gente che e' stata denunciata per molto meno e per averle solo dette quelle cose nn scritte in un forum pubblico (praticamente dai del mafioso e del disonesto al nostro futuro Presidente del consiglio: dispregio delle cariche istituzionali e' diverso da diffamazione il reato e' piu' grave...) se volete continuare via e-mail o tramite msg privati io sono qua'...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
        X