io sono abituato fin da piccolo alle armi visto che mio padre e`appassionato di caccia cia`4 fucili e 1 pistola
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma parliamo di armi!
Comprimi
X
-
Che schifo...
temevo si sarebbe parlato anche della caccia... questa cosa mi fa incazzare parecchio, ste persone represse che se la prendono con degli animali che hanno solo commesso l'errore di esistere... mioddio quanto li odio! E quanto godo quando leggo sul giornale che il tal tizio si è fatto togliere una rosa di pallini dalle chiappe perchè l'amico lo ha scambiato per un cinghiale.
Ma come si fa a scambiare un cacciatore per un cinghiale???
I cinghiali sono più intelligenti!
Se mio padre fosse stato un cacciatore mi sarei fatto adottare dal primo sconosciuto che incontravo...
Niente di personale falko, ma mi fanno ribrezzo certe persone.Ultima modifica di NetWorm; 03-09-2002, 22:23.Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!
Commenta
-
Sono molto contento e fiero di farti ribrezzo xche, sai, L' UOMO E' CACCIATORE !!!!
Quindi pensa: se non si uccidessero gli animali ce ne sarebbero in esubero e sconvolgerebbero catena alimentare e coltivazioni.........di conseguenza se non ci pensano i cacciatori ci pensano le guardie venatorie.
Almeno fai divertire noi cacciatori che lo facciamo xche amiamo la natura e poi le prede le mangiamo invece di macerarle......
Detto questo vengo a piazzarti qualche pallino di piombo nel culo......VOGLIO GODERE ANCH'IO !!!!!!SUV? Big Car, Small Dick.
Commenta
-
che ne dite della mitica 357 Python?il tuo gommaro di fiducia!
VIVO LA MIA VITA 9 KM ALLA VOLTA.....E PER QUEI 10 MINUTI...MI GIRA IL CAZZO PERCHè STO' ANDANDO A LAVORARE!!
CAZZO CHE RADIO!....RADIO SKYLAB TUTTA LA MUSICA CHE Cèinvidia planet
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da OmardiCogo
che ne dite della mitica 357 Python?
Eh, appunto, la magnum! leggi anche tu City Hunter?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Per 156: dato che sei informatissimo, io sono, meglio ero un patito di armi da fuoco. Ora devo fare il militare o il servizio civile.
Ma io NON adio le armi anzi ai tempi ero un patito, ero iscritto anche al poligono di tiro con armi ad aria compressa.......e piombini.
certo non tollero la caccia e l utilizzo scorretto delle armi,
cmq se faccio il civile posso avere lostesso il porto d' armi???non la userei MAI come difesa ma per andare al poligono o al tiro al piattellose decidessi di prendere una bella doppietta!
Vorrei queste informazioni e ti sarei MOLTO GRATOMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Amo le armi da quando sono nato... robba che quando il dottore m'ha dato na pizza sul culo per vedere se ero vivo e respiravo bene invece di piangere j'ho puntato la pistola in fronte e j'ho detto:"Gaggio... riprovace mo!"
Apparte le cazzate mi piacciono molto, mi diverto a sparare al poligono con la Glock 17 9x21 ho provato anche altre + potenti ma per il tiro statico sono inutili e stancanti, invece per il dinamico sono divertenti abbinate a un Winchester a pompa cal. 12 MM.
Basta usarle con il cervello... anche le macchine sono armi e tanta gente non lo sà e i risultati si vedono purtroppo!
Byz!
^F4sT^"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
Amo le armi da quando sono nato... robba che quando il dottore m'ha dato na pizza sul culo per vedere se ero vivo e respiravo bene invece di piangere j'ho puntato la pistola in fronte e j'ho detto:"Gaggio... riprovace mo!"
Apparte le cazzate mi piacciono molto, mi diverto a sparare al poligono con la Glock 17 9x21 ho provato anche altre + potenti ma per il tiro statico sono inutili e stancanti, invece per il dinamico sono divertenti abbinate a un Winchester a pompa cal. 12 MM.
Basta usarle con il cervello... anche le macchine sono armi e tanta gente non lo sà e i risultati si vedono purtroppo!
Byz!
^F4sT^
Dovè il poligono?... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Tor di quinto a roma
Per quanto riguarda il dinamico abbastanza divertente a campagnano c'è una Cava e li si fà sia dinamico che statico!
Ma per comodità vado a tor di quinto!
E' uno dei + famosi d'italia, si svolgono molto spesso delle care anche da parte delle forze dell'ordine!
Per sparare al poligono se non hai il porto d'armi per tiro a volo o difesa personale devi andare là fare la prova con armi lunghe e armi corte e se vieni abilitato fai l'abbonamento annuo e spari affittando all'armeria interna pistola e colpi che acquisti al momento che mostri il tesserino per esercitarti!
Se non ricordo male se hai il congedo militare non serve l'abilitazione!
Byz!
^F4sT^Ultima modifica di ^F4sT^; 04-09-2002, 11:56."Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
Commenta