annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

ma adesso, così x curiosità, realizzare un sito si aggira su quali cifre?

il mio è un sito fotografico con uno sfondo in flash e tante gallerie + altre cosucce... niente di impossibile alla fine...
    R|R

Commenta

dipende da cosa chiedi, per fare il sito italia.it,
      cerca quanto avevano stanziato

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
        e invece lavorare con Joomla come lo vedete?
        è meglio con Incomedia WebSite x5?

Mi hanno chiamato qualche mese fa per un colloquio in questa azienda, ma non ero in italia....

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
          ma adesso, così x curiosità, realizzare un sito si aggira su quali cifre?

il mio è un sito fotografico con uno sfondo in flash e tante gallerie + altre cosucce... niente di impossibile alla fine...
          beh dipende... il classico è 500€ per un sito statico con intro flash e le solite pagine chi siamo/prodotti/contatti ecc di un'aziendina locale, prezzo che scende se invece dell'aziendina locale col titolare 50enne trovi uno un po' sgamato che gira e sente un po' di gente e ti tira il prezzo

poi se inizi a fare una parte dinamica, aggiornabile, magari con qualcosa da gestire tipo ecommerce il prezzo sale per bene.

ovviamente se fai fare delle componenti a altri (grafica, foto, presentazioni ecc) perchè non sei capace (tipo io che di flash non so una sega ) il guadagno cala drasticamente

per vedere se è stato onesto il tuo spaccino di siti bisognerebbe sapere se la template l'ha fatta lui o l'ha presa già fatta, se ha aggiunto qualche componente particolare al cms "liscio" ecc......... perchè joomla in sè non costa un cazzo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
          X