annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Conoscete qualche amico / conoscente a cui serve un sito internet?

salve! complimenti per il lavoro ad entrambi

volevo solo fare una domanda per la mia "curiosità"... dove li hostate i siti? cioè come faccio ad avere un sito internet esempio: www.pincopallino.it senza www.pincopallino.serviziohosting.it?

inoltre, sono a pagamento o gratuiti?

mmm

e se mi aprissi un "server casareccio"?

Enthusiast User®

Elettronica sui motori? Q.B.!

Commenta

Allora, molto semplicemente...Per registrare un nome di dominio hai bisogno di un Ente Registrante che lo faccia a nome tuo...

Nel caso in cui vorrai realizzare un sito internet chiamato www.pincopallo.it, e scegliessi il sottoscritto per farlo..ti basterebbe darmi i tuoi dati anagrafici e potrei registrartelo io, dandoti anche l'hosting dove andare a "caricare" il sito.

Il server casereccio è una delle ipotesi più sconsigliate, in quanto oltre a tenerlo 24/24 acceso, dovresti anche prevedere dei sistemi di firewall, backup, Hard disk in raid ecc ecc

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
        salve! complimenti per il lavoro ad entrambi

volevo solo fare una domanda per la mia "curiosità"... dove li hostate i siti? cioè come faccio ad avere un sito internet esempio: www.pincopallino.it senza www.pincopallino.serviziohosting.it?

inoltre, sono a pagamento o gratuiti?

mmm

e se mi aprissi un "server casareccio"?

si pagano, ma difficilmente superi i 30€ l'anno

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Allora, molto semplicemente...Per registrare un nome di dominio hai bisogno di un Ente Registrante che lo faccia a nome tuo...

Nel caso in cui vorrai realizzare un sito internet chiamato www.pincopallo.it, e scegliessi il sottoscritto per farlo..ti basterebbe darmi i tuoi dati anagrafici e potrei registrartelo io, dandoti anche l'hosting dove andare a "caricare" il sito.

Il server casereccio è una delle ipotesi più sconsigliate, in quanto oltre a tenerlo 24/24 acceso, dovresti anche prevedere dei sistemi di firewall, backup, Hard disk in raid ecc ecc
        quoto
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

io avevo visto che per fare un sito in htlm...costava tipo 600€...contando che aveva bisogno di un tot di spazio..ora non ricordo quanto,

domanda: alcuni ti fanno pagare tutto in una volta...
          mentre altri un tot all'anno per il dominio, ma quel tot all'anno è per sempre giusto?...mentre nell'altro caso paghi 300-400 o quello che è...e basta
          Ultima modifica di Stefano87; 02-06-2010, 12:25.

Commenta

oooohh com'è piccolo il mondo! anche io ho fatto qualche sito (giusto 2 o 3) ma mi incuriosisce un mondo sapere come si lavora a livello "pro" (giusto ieri sera ho finito www.bagnoitalia211.com io, ma ho ancora qualche modifica da fare.. ma il cliente aveva fretta quindi..! )

intendo dire.. per la grafica, ad esempio, ti arrangi tu o hai qualche "grafico" che disegna i vari elementi?? i siti li hosti tutti su servizi di hosting o hai un server tuo (magari anche solo un serverino virtuale condiviso...) ?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              io avevo visto che per fare un sito in htlm...costava tipo 600€...contando che aveva bisogno di un tot di spazio..ora non ricordo quanto,

domanda: alcuni ti fanno pagare tutto in una volta...
              mentre altri un tot all'anno per il dominio, ma quel tot all'anno è per sempre giusto?...mentre nell'altro caso paghi 300-400 o quello che è...e basta
              esatto... a meno ché il webmaster sposti il sito su server di proprietà o robe del genere i "20€ all'anno per il dominio" li hai per sempre

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                oooohh com'è piccolo il mondo! anche io ho fatto qualche sito (giusto 2 o 3) ma mi incuriosisce un mondo sapere come si lavora a livello "pro" (giusto ieri sera ho finito www.bagnoitalia211.com io, ma ho ancora qualche modifica da fare.. ma il cliente aveva fretta quindi..! )

intendo dire.. per la grafica, ad esempio, ti arrangi tu o hai qualche "grafico" che disegna i vari elementi?? i siti li hosti tutti su servizi di hosting o hai un server tuo (magari anche solo un serverino virtuale condiviso...) ?
                chana , niente di personale .... ma sembra un sito di una pensione per vecchio cristo santo
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  chana , niente di personale .... ma sembra un sito di una pensione per vecchio cristo santo

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    fred, c'aveva fretta. pure per quello che le 4 foto che ci sono fan cagare

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio

eqquoto...

le auto sono la passione, l'informatica la fonte di guadagno
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X