annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macchina digitale!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: macchina digitale!!

devi stare lì tutto il giorno a staccare-riattaccare ogni 5 min.
    io mi prendo una giornata di permesso dal lavoro e la passo davanti alla presa
    a volte chiamo amici e ogranizziamo uno Spina Party con i salatini e tutto il resto
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      infatti...

basta farla scaricare per bene e caricarla solo quando completamente scarica...
      Le batterie al litio non hanno problemi di memoria.
      Si possono ricaricare in qualsiasi momento.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

anzi... addirittura alle batterie di ultima generazione gli fa "male" se vengono caricate quando sono completamente scariche.. a quanto pare meglio caricarle quando sono "un pò" scariche.

Commenta

con le batterie va molto "a culo": io ho avuto casi di batterie trattate con i guanti (caricate perfettamente al primo uso, ricaricate solo se scariche e tenute in carica fino alla fine) che non sono durate una cippa...
          altre invece (un telefonino samsung e la fotocamera digitale) che caricavo anche se erano metà piene, poi staccavo che non era ancora completata... mi sono durate anni.

sinceramente tendo sempre a ricaricarle quando sono del tutto scariche e cerco di far durare la carica fino al termine, però di sicuro non ci faccio la punta come facevo anni fa... ho capito che serve relativamente: se la batteria è buona dura, se è un boccale è tutta fatica sprecata.
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

la batteria della Nikon D70 che ce l'ho dal 2005 funziona sempre alla grande ho sempre ricaricato quando mancava 1 tacca e ci faccio tranquillamente 2500 foto la prima volta che il venditore mi consigliava di caricare 8 ore la prima volta l'ho ignorato mi fido di più quando ce la luce verde (caricamento completato)

Commenta

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              devi stare lì tutto il giorno a staccare-riattaccare ogni 5 min.
              io mi prendo una giornata di permesso dal lavoro e la passo davanti alla presa
              a volte chiamo amici e ogranizziamo uno Spina Party con i salatini e tutto il resto
              morto
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
              X