Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto adoro quest'uomo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quanto adoro quest'uomo!!!!

    YouTube - Daniele Luttazzi a Bologna Rai per una Notte (part.1)

    YouTube - Daniele Luttazzi a Bologna Rai per una Notte (part.2)
    non so cosa scrivere.....

  • #2
    Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

    A me sta sulle palle invece... mi piaceva da morire quando faceva il comico e non il fazioso politico... sarà che non apprezzo la satira fatta in questo modo... specie da lui che si è ispirato tanto a David Letterman senza però eguagliarlo minimamente in educazione e sagacia.

    Commenta


    • #3
      Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

      Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      A me sta sulle palle invece... mi piaceva da morire quando faceva il comico e non il fazioso politico... sarà che non apprezzo la satira fatta in questo modo... specie da lui che si è ispirato tanto a David Letterman senza però eguagliarlo minimamente in educazione e sagacia.
      quoto


      "Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere". Colin Chapman

      Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
      "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

      XboxLiveGamertag: ferry6711

      Commenta


      • #4
        Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        A me sta sulle palle invece... mi piaceva da morire quando faceva il comico e non il fazioso politico... sarà che non apprezzo la satira fatta in questo modo... specie da lui che si è ispirato tanto a David Letterman senza però eguagliarlo minimamente in educazione e sagacia.
        Quoto e aggiungo una cosa che ho scritto in un'altra discussione :

        Riporto il messaggio trovato su un'altro forum:

        "Beh, forse definirlo "mito" è sicuramente esagerato, ma bisogna ammettere che, almeno per molti, il comico in questione è stato sempre considerato tra i migliori nel campo della satira, capace di battute feroci e pungenti anche ai danni dei politici più in vista, con ovviamente in testa, il suo bersaglio preferito: Silvio Berlusconi.

        Anche io l'ho sempre annoverato tra i miei comici preferiti, dai tempi di Mai Dire Gol e, pur se non condividevo appieno la sua attuale decisa virata verso la satira politica di denuncia, ho sempre creduto fosse una persona degna di stima e ammirazione.

        In questi giorni però il mio giudizio nei suoi confronti è stato brutalmente e inevitabilmente minato dalla scoperta di QUESTO THREAD nel forum di Spinoza.it.

        Incredibile: il signor Luttazzi ha copiato la metà del suo repertorio da comici americani più o meno sconosciuti che anni prima di lui avevano affrontato gli stessi temi, poi riproposti da quello che molti di noi consideravano una specie di genio della satira.

        La cosa più assurda è che ho sentito più volte Luttazzi difendere a spada tratta la paternità delle sue battute, scagliandosi contro quelli che lui riteneva dei ladri delle stesse, ma un fatto ancor più grave è accaduto: LA CENSURA!!! Ebbene sì, il video che risiedeva nel sito di Megavideo è stato prontamente rimosso e, a quanto pare, è assai difficile riuscire a caricarlo su Youtube senza che poi lo stesso venga prontamente tolto dagli archivi. Ho fatto a tempo a vederlo ieri notte e devo ammettere che è stato veramente agghiacciante, (termine caro sia a lui che a Travaglio), vedere la precisione chirurgica con la quale i comici americani sono stati defraudati delle loro creazioni, senza contare che nella totalità dei casi, le battute originali, avevano una potenza ed un'efficacia ben maggiori, quasi a voler sottolineare il fatto che, inevitabilmente, la mancata paternita delle stesse da parte di Luttazzi, non permettesse a quest'ultimo di padroneggiarle appieno.

        Al momento non ho tempo di mettermi alla ricerca di quel video da qualche altra fonte, ma vi esorto a cercarlo perché è assolutamente da non perdere.

        A proposito, il titolo del video è il seguente:

        "Il meglio [non è] di Daniele Luttazzi"


        http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1406182

        Commenta


        • #5
          Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

          non ho detto che è un mito....ho detto che lo adoro xè mi fa ridere e riflettere. se poi le battute sono copiate sono faccende che riguardano lui e i suoi avvocati...
          non so cosa scrivere.....

          Commenta


          • #6
            Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            A me sta sulle palle invece... mi piaceva da morire quando faceva il comico e non il fazioso politico... sarà che non apprezzo la satira fatta in questo modo... specie da lui che si è ispirato tanto a David Letterman senza però eguagliarlo minimamente in educazione e sagacia.
            quotone esagerato
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

              non mi e' mai piaciuto,uno che fa della sua vita ( campandoci)una battaglia a spada tratta su silvio,non puo che non piacermi.

              io mi vergognerei parlare male e fare spettacoli su uno che odio,guadagnandoci.

              vedo questa cosa molto incoerente.



              alla fine,io sono per molti nemici molto onore...........che se ne parli bene che se ne parli male basta che se ne parli.


              parlare male di silvio e fare spettacoli a pagamento per campare,parlando male del tuo peggior enemico,mi sembra una cosa ridicola.


              stessa cosa per il giornalista travagliomguadagna campa e vive solo con una cosa in testa.................parlare male di silvio,non vi sembra un controsenso.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

                Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                non ho detto che è un mito....ho detto che lo adoro xè mi fa ridere e riflettere. se poi le battute sono copiate sono faccende che riguardano lui e i suoi avvocati...
                Scommetto che ti fa ridere e ti piace sopratutto perchè parla male di Berlusconi!! Senza Berlusconi non l'avresti minimamente considerato e non avresti neanche aperto questa discussione....alla fine lo considero un parassita come Beppe Grillo, Travaglio che fanno leva sull'odio delle persone per avere fama e successo...

                Commenta


                • #9
                  Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

                  seguo luttazzi da sempre e non solo da quando parla male di silvio.... ho messo qesto video xè mi fa ridere,lo stavo riguardando sul tubo e ho deciso di pubblicarlo. non ho aperto questo 3d x metere zizzagna come fa arvice..... se una cosa mi fa ridere mi fa ridere. e poi scusa arvice se sei x che se ne parli bene che se ne parli male basta che se ne parli non dovrebbe toccarti questo video,anzi dovresti essere cotento........
                  slim 11237 messaggi.........è meglio che ti crei una vita
                  non so cosa scrivere.....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quanto adoro quest'uomo!!!!

                    Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
                    seguo luttazzi da sempre e non solo da quando parla male di silvio.... ho messo qesto video xè mi fa ridere,lo stavo riguardando sul tubo e ho deciso di pubblicarlo. non ho aperto questo 3d x metere zizzagna come fa arvice..... se una cosa mi fa ridere mi fa ridere. e poi scusa arvice se sei x che se ne parli bene che se ne parli male basta che se ne parli non dovrebbe toccarti questo video,anzi dovresti essere cotento........
                    slim 11237 messaggi.........è meglio che ti crei una vita
                    Se leggi da quanti anni sono registrato ti renderai conto delle caxxate che scrivi ...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X