annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nome gatta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nome gatta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ma parli di voler bene ai gatti e pensi di rinchiuderli in un appartamento di 50mq?

Da quando sono nato ho sempre saputo che il gatto è un felino, un animale esploratore... cazzo c'ha da esplorare in 50mq? I miei gatti quando piove che non possono muoversi più di tanto sclerano!
    E' come tenere un cane attaccato alla catena perchè a lasciarlo libero in cortile rischia di prendersi una storta correndo...

Bell'esempio di voler bene agli animali.
    Già, meglio fargli rischiare ogni giorno la pelliccia.

Tu sì che ami gli animali!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
      seee voglio vedere un gattile che non mi da un gatto perchè non barrico le finestre

Simili misure di sicurezza le capisco e le approvo per dei bambini, ma un animale non è un essere umano ricordiamolo sempre.
      Un animale è PIU' di un bambino, è un bambino a tutte le età! Forse non capite che avere un animale è una responsabilità enorme!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

seee voglio vedere un gattile che non mi da un gatto perchè non barrico le finestre

Simili misure di sicurezza le capisco e le approvo per dei bambini, ma un animale non è un essere umano ricordiamolo sempre.
        c'e' da dire pure che i gatti saltano....e soprattutto sanno atterrare
        se un uomo cade da 5 metri d'altezza come minimo si fa 2 mesi d'ortopedia
        i gatti invece lo fanno per tenersi in forma
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Già, meglio fargli rischiare ogni giorno la pelliccia.

Tu sì che ami gli animali!
          Rinchiudi in un recinto di 3metri per 3 tutte le gazzelle dell'Africa, visto che rischiano tutti i giorni la pelliccia anche loro. Qualcuno l'ha fatto, e gli animalisti, giustamente, hanno detto che gli animali devono stare liberi, e non chiusi in uno zoo.

Commenta

Questo è un gatto che è caduto dal 3° piano. Altezza che potrebbe essere molto simile a quella di tanti altri tetti.
            Vi meriterebbe vederli tutti questi video, almeno sapete cosa state andando incontro.

YouTube - Panda fa i primi movimenti
            YouTube - Panda e il topino in gabbia
            YouTube - Ci scateniamo
            YouTube - Regalo di natale micioso

Commenta

sabrina,il terzo piano vuol dire 10/12 metri...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Un animale è PIU' di un bambino, è un bambino a tutte le età! Forse non capite che avere un animale è una responsabilità enorme!
                si ma tu devi capire che l'uomo è l'uomo e gli animali sono gli animali e non bisogna perdere di vista questa differenza enorme.

Cioè hai accusato tia di essere un criminale a cui nessuno darebbe mai un gatto perchè li tiene in giardino, ma stiamo scherzando?

Commenta

Visto che vi voglio bene, se divento presidente della repubblica metto tutti in galera, vietandovi di uscire così non rischiate di finire sotto alle auto, farvi male correndo, ecc ecc.. anche per mangiare si passerà solo all'endovena, così si sa mai che anche un tozzo di pane non vi possa soffocare.

Commenta

ahahahahah
                    Oddeeeooooo le reti anti caduta gatti!!!
                    agahahahahahaha
                    ahahaha
                    ahahahhahahaha

dopo questa le ho sentite tutte!!!!
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                      sabrina,il terzo piano vuol dire 10/12 metri...
                      Sì ma anche meno del 3° piano..

si ma tu devi capire che l'uomo è l'uomo e gli animali sono gli animali e non bisogna perdere di vista questa differenza enorme.

Cioè hai accusato tia di essere un criminale a cui nessuno darebbe mai un gatto perchè li tiene in giardino, ma stiamo scherzando?
                      Gli animali a maggior ragione che son diversi hanno esigenze diverse, ma bisogna preservare la loro salute e la loro incolumità, non credi?

Non ho detto che è un criminale, ma ho semplicemente citato cos'è la realtà. Gattili e volontari non danno in adozione gatti se non hai giardini in sicurezza (nota bene, che è diverso dal NON AVERE GIARDINO), balconi e finestre anti-caduta, etc.
                      Vogliono SALVARE i gatti, mica portarli a rischiare ogni giorno! Altrimenti che li salvi a fare? Cioé, capiscimi bene..

Commenta

Sto operando...
                      X