annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma avete sentito della ragazzina che ha massacrato madre e fratellino????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma avete sentito della ragazzina che ha massacrato madre e fratellino????

Ragazzi e' uno schifo... se le cose stanno veramente cosi' all'abisso della mente umana non c'e' proprio fine..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Bhe io

sono senza parole non mi pare possible , mi sŕ che stanno uscendo tutti di testa!

Commenta

il mio pensiero invece quando ho sentito la notizia e' andato al padre della ragazza... prima apprendi la notizia che tua moglie e tuo figlio son stati uccisi... quando poi sai che il colpevole e' addirittura tua figlia mi son immaginato che ti cessano pure le lacrime... Un assassino che ti toglie la moglie lo odi e piangi per i tuoi cari.. ma se questo e' tua figlia resti di sasso. Ho provato ad immaginarmi la sua situazione, e ripeto credo che "finirei le lacrime" sarebbe un dolore cosi' intenso e incaccettato che mi bloccherebbe.

Cito un pezzo da "Otello" di W.Shakespere

"A volte la luna si avvicina un po' troppo alla terra....e la gente.... impazzisce."

Loom
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

si ma ragazzi.... uno puo' impazzire e succede tutti i giorni o quasi.... ma ammazare la mamma e il fratellino!!! di 12 anni.. neanche una bestia riesce a fare una cosa del genere...forse..
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Mi auguro che non sia cosě perché altrimenti sarebbe da guardarsi dentro e dire ove c###o stiamo andando!
          E poi quale sarebbe il movente di tutto ciň?!
          Cose assurde.
          By GRT

Commenta

Ragazzi... e' uno schifo gente cosi' non merita neanche di essere ammazzata per vendetta... e pensare che io sono contro alla pena di morte...
            Contattami
            UnoGas.iT

Commenta

Io invece sono molto favorevole. Bisogna fare una bella pulizia. E senza guardare il colore della pelle. Solo PUNIRE chi uccide e chi tortura e violenta.
              Questo si.
              A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

http://web.tiscalinet.it/gticars

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

Ho sentito poco fŕ... sono senza parole...
                My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
                sigpic

Commenta

Messaggio originariamente postato da Groucho77
                  Io invece sono molto favorevole. Bisogna fare una bella pulizia. E senza guardare il colore della pelle. Solo PUNIRE chi uccide e chi tortura e violenta.
                  Questo si.
                  bah.. ti diro' punire con la stessa punizione che ha inferto alle proprie vittime.. (la morte) questa secondo te e' giustizia??
                  Contattami
                  UnoGas.iT

Commenta

Se un uomo uccide un altro uomo, si puo' presumere che non abbia difficolta' ad ucciderne un altro, o dieci o cento o mille.
                    Allora meglio uccidere l'assassino per evitare che questo accada.
                    Non e' bello lo so, pero' mi sono rotto di uscire da lavoro e di dovermi guardare intorno furtivamente per i 15 metri che mi separano dalla macchina (sempre che trovo la macchina dove l'ho lasciata).
                    E' uno schifo totale e bisogna fare qualcosa, oltre a ritirare i libretti e a dare gli stipendi ai politicanti.
                    A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

http://web.tiscalinet.it/gticars

Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

Commenta

Sto operando...
                    X