è uno sfigato di prima categoria, sospeso non so quante volte (ho perso il conto) per delle idiozie, non è un forum libero c'è quel dittatore di merda infame, mortacci sua che l'ha rovinato quel forum!!!
è uno sfigato di prima categoria, sospeso non so quante vole (ho perso il conto) per delle idiozie, non è un forum libero c'è quel dittatore di merda infame, mortacci sua che l'ha rovinato quel forum!!!
ban ban ban, sospeso sospeso, sezione errata , ban , sospeso , closed byez................bum bum
secondo non ci sta dentro con la testa
mi ricordo ancora i primi tempi che conobbi quel forum e tentai di aprire una discussione per farmi spiegare una cosa. Dopo 3 ore ancora non riuscivo a capire dove caxxo postare ed al terzo 3d chiuso senza spiegazioni, testolina marcia lo potevi spostare quel 3d o dirmi almeno dove cavolo postarlo, lo mandai cagare con il risultato di beccarmi 15 giorni di sospensione.
alla fine riuscii a postare la stessa cosa su un forum normale ed in 2 ore gli utenti mi aiutarono a risolvere il problema.
si esatto poi mi ha chiamato via PM era imbestialito sono rimasto di sasso
è uno sfigato di prima categoria, sospeso non so quante volte (ho perso il conto) per delle idiozie, non è un forum libero c'è quel dittatore di merda infame, mortacci sua che l'ha rovinato quel forum!!!
è che appunto non c'è + OT di là, se no linkerei questa discussione
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
due numeri:
chiusura Piazzetta ecc. ecc. : 14/07/10 ore 17.35
primo nuovo utente su www.hwupgrade.org dopo 20gg senza iscrizioni: 14/07/10 ore 17.40
nuovi utenti iscritti fino ad ora: 213
grazie
"La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
Salvador Dalí
non ce provare in 6 mesi ho postato si e no 3 giorni la non dico altro
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta