annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto "mentali"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le auto "mentali"

si, proprio le auto che creiamo nella nostra mente:
    parto subito con un bell'esempio:
    una macchina stradale col
    telaio della puntokit
    motore coupe turbo fiat 220cv
    cambio fiat coupe 6m
    differenziale autobloccante
    ruote da 18"
    ......................un sogno!!!!!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

e che ne dite di una 147 col motore della 156 2.5, magari col kit biturbo di novitec...........

e una bella y10 hf integrale evoluzione.....
    1.4 turbo della punto gt messo sulla y10 4x4
    i differenziali della delta....
    ruote da 16".....
    parafanghi allargati tipo la vera evoluzione e tante prese sul cofano!!!!!

www.puntoracingclub.it

Commenta

la mia auto mentale proprio da malato di mente. Tempo fa ho posseduto un ford Ka. Assetto eibach+blistein, gomme omologate 185/55 R14 con cerchi della fiesta Turbo con offset diverso. Tenuta da paura !!!!!!

l'unica cosa che gli mancava era il motore !!!!

Beh !!! Ford Ka , motore di piccola cubatura sovralimentato al massimo con 150-160 CV, alleggerita ai massimi e perfetto anonimato.

Questo si che mi divertirebbe !!!!
      Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza nulla senza capacit di carico !!!

Commenta

sogni.....

Io sogno spesso di montare sulla mia tigra il motore della calibra turbo portato a 300cv, su dei giornali tedeschi ho visto questa preparazione sia sulla tigra che sulla corsa gsi............non oso immaginare cosa voglia dire a guidare un mostro del genere.
        CIAO

Commenta

Il mio sogno modificare la 126 che ho al mare e montarle un motore posteriore della Thema Turbo con non pi di 200cv, allargarla montarci delle gomme da 195 e farla cabrio!!!!!!!!! Sarebbe stupenda e... sarebbe anche un missile considerando quanto pesa...
          JTD power

Commenta

il io terrore???
            una alfa 156portata a 3.0 (motore 166)
            un assetto da paura con cerchi da 17"...

CON SCRITTO CARABINIERI SULLA FIANCATA!!!!!!!!!!!!!!!
            sfuggirgli sarebbe mooooolto difficile.........

questa macchina mi venuta in mente quando ho notato che in zona mia gira una 146 2.0 ti con alettone cerchi scarico, della polizia!!!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Umm...ce ne sono parecchie di auto mentali nella mia mente bacata.....vediamo un p...la mia Saxottina con volumentrico+Turbo da almeno 300cv e cerchi da 17". Ritornando nel passato il 112 Abarth kittato all'estremo con cerchi da 15", assettone rasoterra, parafanghi allargati e scrittone ABARTH da tutte le parti! Naturalmente diventerebbe un 2 posti con motore posteriore e trazione integrale! Ci vorrebbe almeno un 1800/2000cc turbo con impiantino Nos e ciliegina sulla torta colorazione arancione e bandiera americana sul tetto tipo generale Lee Hihihi...vi piace l'idea?!

Commenta

...io sogno la mia Uno Turbo biposto, s perch al posto dei sedili posteriori alloggierebbe un bel motore V12 di una Lamborghini Diablo con 4 turbocompressori , eventualmente qualche compressore volumetrico, e protossido d'azoto..........
                Oppure prendo pari pari il motore della Bugatti EB110 super sport.... che gi quadriturbo
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c' TURBINA c' speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

per la SERIE LE MEKKINE PIU BRUTTE DEL MONDO............SUPER TUNING BY NELLO

PANDA 75 CON MOTORE V12 MERCEDES BENZ

Commenta

Sto operando...
                  X