Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le auto "mentali"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le auto "mentali"

    si, proprio le auto che creiamo nella nostra mente:
    parto subito con un bell'esempio:
    una macchina stradale col
    telaio della puntokit
    motore coupe turbo fiat 220cv
    cambio fiat coupe 6m
    differenziale autobloccante
    ruote da 18"
    ......................un sogno!!!!!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

  • #2
    e che ne dite di una 147 col motore della 156 2.5, magari col kit biturbo di novitec...........

    e una bella y10 hf integrale evoluzione.....
    1.4 turbo della punto gt messo sulla y10 4x4
    i differenziali della delta....
    ruote da 16".....
    parafanghi allargati tipo la vera evoluzione e tante prese sul cofano!!!!!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #3
      la mia auto mentale è proprio da malato di mente. Tempo fa ho posseduto un ford Ka. Assetto eibach+blistein, gomme omologate 185/55 R14 con cerchi della fiesta Turbo con offset diverso. Tenuta da paura !!!!!!

      l'unica cosa che gli mancava era il motore !!!!

      Beh !!! Ford Ka , motore di piccola cubatura sovralimentato al massimo con 150-160 CV, alleggerita ai massimi e perfetto anonimato.

      Questo si che mi divertirebbe !!!!
      Cordialmente. Pandus

      ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

      Commenta


      • #4
        sogni.....

        Io sogno spesso di montare sulla mia tigra il motore della calibra turbo portato a 300cv, su dei giornali tedeschi ho visto questa preparazione sia sulla tigra che sulla corsa gsi............non oso immaginare cosa voglia dire a guidare un mostro del genere.
        CIAO

        Commenta


        • #5
          Il mio sogno è modificare la 126 che ho al mare e montarle un motore posteriore della Thema Turbo con non più di 200cv, allargarla montarci delle gomme da 195 e farla cabrio!!!!!!!!! Sarebbe stupenda e... sarebbe anche un missile considerando quanto pesa...
          JTD power

          Commenta


          • #6
            il io terrore???
            una alfa 156portata a 3.0 (motore 166)
            un assetto da paura con cerchi da 17"...

            CON SCRITTO CARABINIERI SULLA FIANCATA!!!!!!!!!!!!!!!
            sfuggirgli sarebbe mooooolto difficile.........


            questa macchina mi è venuta in mente quando ho notato che in zona mia gira una 146 2.0 ti con alettone cerchi scarico, della polizia!!!
            new bodykit - new engine...ma sempre punto!

            www.puntoracingclub.it

            Commenta


            • #7
              Umm...ce ne sono parecchie di auto mentali nella mia mente bacata.....vediamo un pò...la mia Saxottina con volumentrico+Turbo da almeno 300cv e cerchi da 17". Ritornando nel passato il 112 Abarth kittato all'estremo con cerchi da 15", assettone rasoterra, parafanghi allargati e scrittone ABARTH da tutte le parti! Naturalmente diventerebbe un 2 posti con motore posteriore e trazione integrale! Ci vorrebbe almeno un 1800/2000cc turbo con impiantino Nos e ciliegina sulla torta colorazione arancione e bandiera americana sul tetto tipo generale Lee Hihihi...vi piace l'idea?!

              Commenta


              • #8
                ...io sogno la mia Uno Turbo biposto, sì perchè al posto dei sedili posteriori alloggierebbe un bel motore V12 di una Lamborghini Diablo con 4 turbocompressori , eventualmente qualche compressore volumetrico, e protossido d'azoto..........
                Oppure prendo pari pari il motore della Bugatti EB110 super sport.... che è già quadriturbo
                Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
                Fin che c'è TURBINA c'è speranza
                Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
                Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
                Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

                Commenta


                • #9
                  per la SERIE LE MEKKINE PIU BRUTTE DEL MONDO............SUPER TUNING BY NELLO


                  PANDA 75 CON MOTORE V12 MERCEDES BENZ

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X