Ho letto che la piscina era piuttosto distante dal balcone dei ragazzi. Infatti la polizia spagnola reputa più plausibile l'ipotesi del suicidio. Sono i media spagnoli che se la menano con la storia del balconing...
Solo l'amico potrà dire cosa è accaduto realmente.
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
selezione naturale.
se a 26 anni ancora non s'e' capito che non si e' immortali e che non si e' in grado di volare, non c'e' altra spiegazione.
e, no zegna, non e' un povero ragazzo, non e' vittima di una casualita' o di un'incidente, ma ha fatto tutto da solo...
si diceva che forse s'e' trattato di un suicidio, in quel caso allora si, un po' di pena mi fa... ma sono solo voci.
infatti nn è il "povero" inteso in quel senso lì
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
arv, quando ci vuole, ci vuole...
non si puo' definire in altro modo... non e' una tragedia se si fanno male, ma la logica conclusione di un'atto da dementi.
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
E' da quando esiste che l'uomo cerca modi per uccidersi..
C'è chi lo fa abbracciando un platano in macchina, e chi buttandosi da un balcone....Quel ragazzo ha avuto la sua tanto amata scarica di adrenalina per l'ultima dolorosissima volta..
Dispiace solo per i genitori, che probabilmente non sapevano di questa "fame di emozioni" del figlio..per loro, era un ragazzo bravo, normale..Per i vicini era "educato, salutava sempre"..
mah per me non si può neanche parlare di emozioni, non lo vedo come uno sport estremo...
per me questi lo fanno per sfida ma molti quando sono tutti bevuti o drogati...
è vero che dall'alto hai una percezione diversa ma se la piscina è a 10 metri uno sano di mente lo capisce che arrivarci sarà "un pochino difficile"...
mah per me non si può neanche parlare di emozioni, non lo vedo come uno sport estremo...
per me questi lo fanno per sfida ma molti quando sono tutti bevuti o drogati...
è vero che dall'alto hai una percezione diversa ma se la piscina è a 10 metri uno sano di mente lo capisce che arrivarci sarà "un pochino difficile"...
Proprio per questo la polizia spagnola è più propensa ad un caso di suicidio
Sono i media spagnoli a menarla con sta storia del balconing. Che pare molto diffusa in Spagna. Ma l'hanno inventato loro ?
Cioè, 10 metri di distanza dal balcone alla piscina...10 metri !!!! Sono 3 piani di un edificio! Mi sa che te ne rendi conto anche se sei strafatto della roba migliore del mondo..
Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta