annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Balconing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Balconing

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Proprio per questo la polizia spagnola è più propensa ad un caso di suicidio
    Sono i media spagnoli a menarla con sta storia del balconing. Che pare molto diffusa in Spagna. Ma l'hanno inventato loro ?

Cioè, 10 metri di distanza dal balcone alla piscina...10 metri !!!! Sono 3 piani di un edificio! Mi sa che te ne rendi conto anche se sei strafatto della roba migliore del mondo..
    Calcolando che un saltatore in lungo fa 8.5m, ed il record è 8.9m, direi che si, 10m sono tantini per un ubriaco che magari inciampa durante la rincorsa..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
      Calcolando che un saltatore in lungo fa 8.5m, ed il record è 8.9m, direi che si, 10m sono tantini per un ubriaco che magari inciampa durante la rincorsa..
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Giusto un tantino troppi...
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

cavolo vuol dire "balconing"... ma dai, stiamo scherzando?? gli stanno pure a dare un nome come fosse una specialità olimpica!!

un imbecille che si butta da un balcone, stà facendo....... l'imbecille che si butta da un balcone, non......... "balconing" ....dai cazzo è!

se adesso uno decide di legarsi una corda al collo e farsi penzolare cos'è, "Impicching"??? poi cosa avremo... l'Avvelening?... il TaglLeVening??

l'unica cosa che mi irrita più del fatto che un ragazzo ammetta di valere così poco da "suicidarsi" in una maniera così assurda, sono queste stupidaggini quì.

......."balconing"..... ...........ma dai..........
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

l'impicching merita!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

anche se non sarebbe da fare ho riso pensando a l'impicching ecc ecc

Cmq son dell'idea che bisogna essere degli emeriti imbecilli, non c'è altro da dire.
              E oltretutto ritengo molto più infondata l'ipotesi degli spagnoli del suicidio, per mille motivi, uno su tutti il fatto che sto disgraziato si sia suicidato in vacanza, posto classico usato per il suicido le ferie di agosto/settembre
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                Proprio per questo la polizia spagnola è più propensa ad un caso di suicidio
                Sono i media spagnoli a menarla con sta storia del balconing. Che pare molto diffusa in Spagna. Ma l'hanno inventato loro ?

Cioè, 10 metri di distanza dal balcone alla piscina...10 metri !!!! Sono 3 piani di un edificio! Mi sa che te ne rendi conto anche se sei strafatto della roba migliore del mondo..
                no l'ultimo che è morto si è buttato dal 7° piano
                mi sa che da quell'altezza anche se arrivi in piscina rischi di farti tanto male, soprattutto se non sei buono a tuffarti e sei fatto...

10 metri comunque non li fa neanche Andrew Howe...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  no l'ultimo che è morto si è buttato dal 7° piano
                  mi sa che da quell'altezza anche se arrivi in piscina rischi di farti tanto male, soprattutto se non sei buono a tuffarti e sei fatto...

10 metri comunque non li fa neanche Andrew Howe...
                  No si parla di distanza 10 metri in lunghezza e non in altezza

Non commento la notizia, mi spiace solamente che un ragazzo sia arrivato al suicidio così giovane
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

si, lo sò
                    avevo letto male, pensavo intendesse che si è buttato dal 3° piano...
                    Ultima modifica di Aston; 14-09-2010, 16:46.

Commenta

a parte il caso specifico del ragazzo, ho letto che una delle vittime degli anni passati aveva cinquanta e passa anni... cioè ma quanto poco vali come persona se a 50 anni fai ancora stè cretinate?

il rispetto di fronte alla morte è una cosa che va al di la di ogni giudizio personale, anche quello più motivato..... e quì non si scappa..... però ragaz...
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                      X