annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compagnia adsl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• compagnia adsl

mi han chiamato quella della infostrada wind e mi han detto se volevo fare il cambio,ora ho tele2 adsl tutto compreso a 38 euro al mese voce +adsl con infostrada pagherei il primo anno 23 euro tutto compreso voce + adsl e il secondo sempre 38...la penale per il cambio operatore di tele2 č di 40 euro...cambio??dovrei effetturare modifiche per connettermi?ho un router sitecom
    tutti e due sono 8MB...
    Il mio mercatino:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=304606

Re: compagnia adsl

ho avuto infostrada e faceva schifo ...

ho tiscali e fŕ schifo ...

una vale l'altra ...
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Tele2 meglio lasciar perdere..........Vodafone?
      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

devo scegliere tra queste due
        Il mio mercatino:

Commenta

lascia stare tele2 !!!!!!! io sono con loro ma te lo sconsiglio
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

La qualitŕ dipenda anche dalla zona.In certe zone fŕ propio schifo l'adsl al di lŕ del logo.Io ora con tiscali vado benissimo ,un amico a una fucilata da qua l'ha mollata x disperazione e ora č in guerra con alice. se con teledue ti trovi bene e non ti ha mai dato grosse rogne io la terrei.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

vodafone c'č chi ha pagato bollette enormi senza essere nemmeno connesso (robe da 3-400 euro)
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

ma il piu č per risparmiare quei 100 euro in u anno...oraho tele2 e non mi lamento
                Il mio mercatino:

Commenta

ben, prefersico ben spendere quei tot € in + all'anno e avere una linea sera e che funzioni piuttosto che andare al risparmio e bestemmiar di continuo perchč la linea non va mai...

Tele2 č tra le peggiori secondo me.. ho un sacco di amici/conoscenti che si lamentano di tele2!

Io ho alice da 5 anni e non ho MAI avuto un problema che sia MAI!
                  Sempre navigato senza problemi e ho la "7mega" e pago 33€ ogni 2 mesi!
                  Ciň che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

quindi se passo a infostrada non posso peggiorare?perche tele2 č la peggiore?anche se io mi trovo bene
                    Il mio mercatino:

Commenta

Sto operando...
                    X