Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caccia mortale:italia 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caccia mortale:italia 1

    Perdonate l'ignoranza,sto vedendo caccia mortale su italia 1 .Che Ferrari è quella che guida il protagonista???Da dietro sembra una f50 ma il cofano è diverso.Bo
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

  • #2
    Ti sposto in OT
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Non è una Ferrari, ma una penosa imitazione all'americana

      loro le chiamano "repliche"... io le definirei volgare copia al fine di imbrogliare l'osservatore meno attento

      dovrebbe avere meccanica Chevrolet, avevo trovato info da qualche parte.... poi dopo aver riso a crepapelle ho cancellato il link
      oltre alla F40 di quel film (se così si può definire) ci sono anche le repliche "fedeli" delle Lamborghini Diablo e Countach, Ferrari Testarossa ecc ecc ecc

      Ciauz
      My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
      sigpic

      Commenta


      • #4
        mi associo a quanto detto....puah e pensate che se le comprano e ci vanno in giro.....

        Mr Turbo: si, hai ragione...di solito queste ciofeche le fanno su base Corvette (ovvero:come rovinare una bella macchina!!!)
        Ultima modifica di gtandre; 18-05-2001, 21:49.
        "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
        - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

        Commenta


        • #5
          Mi sembrava che c'era qualcosa che non andava ma c'erano anche gli stemmi ferrari è legale metterli veramente fanno 300km/h,se sono su base corvette dovrebbe essere una balla anche questa???giusto???
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            gli stemmi Ferrari li avranno messi x il film per gabbare gli "ammericani" che non riconoscono un' Alfa 156 da una Nsu Prinz, ma venderle così e un reato...in tutti i sensi, come il caso "Miami Vice" dove la Daytona della 1a serie era un falso (e sempre su base....indovinate... :P ) e ci sono state beghe legali....

            300 km/h....non penso che la corvette li tiri....cmq, riguardandolo ieri sera (mi ripeto) erano talmente PATACCOSE che solo un cieco (o un "ammericano") le poteva scambiare....bello molto anche il doppiagio di un enduro 4t con il rumore 2t.....
            "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
            - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

            Commenta


            • #7
              Erano fatte veramente male,soprattutto la F40...anche l'assetto non era proprio lo stesso,si direbbe

              Commenta


              • #8
                Vabbhe' dai ragazzi ................conoscete il popolo d'oltre oceano
                Cmq in tutto il film c'e' qualcosa che merita ........................la ragazza sbirra rapita e' proprio un bel pezzo di f..a


                A presto

                Commenta


                • #9
                  quindi sia la macchina che il film facevano pena...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    x Copacabana

                    Sono perfettamente d'accordo con te.La poliziotta rapita è veramente incredibile
                    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X