annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
THE CALL! Teo the best
Comprimi
X
-
Re: THE CALL! Teo the best
è bravissimo a fare gli scherzi a telefono e fare quel "giochino" in cui parla ma in realtà non dice nulla...
Però non è che se non ci fosse piangerei, diciamo così...Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
esticazzi!""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioesticazzi!
Commenta
-
si il fatto degli scherzi è vero...a lui nn si posson fare ke si inkazza
però per il resto fa ridere su"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggioesticazzi!IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
ne ho guardato un pezzo mentre "cheffavo" in cucina.......piuttosto noioso e scontato! preferivo gli esperimenti scientifici (o similscientifici...) che faceva....anche se nemmeno lì brillava....tra gli HA AH HA interminabili della Moreira e le 100000 pubblicità....
nonostante la TV odierna in Italia faccia schifo... esistono, e si trovano, programmi migliori!...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!
Commenta
Commenta