Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le paure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: le paure

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    stamattina stavo parlando con mia moglie di paure.

    e mi chidevo come mai le paure siano fonte di blocchi nelle persone.

    mi spiego meglio,a mia moglie fa paura andare forte in auto quando faccio qualche numero......

    a me fa paura andare in aereo ( lo prendo ma ho un po paura)

    e si parlava delle paure i generale.............

    praticamente le paure ti bloccano,ma sono solo cose create dalla mente,se la mente ti blocca,sono dolori,non riesci a fare le cose.....

    rapportate nel lavoro,molta gente si lascia condizionare dal proprio cervello,si mette dei limiti che nella realta non esistono.

    esistono solo nella nostra mente.

    ecco perche molta gente si fa tante pare per nulla,mettendosi paletti che lo condizionano per tutta la vita.

    cosa ne pansate ?
    è vero hai ragione. io ho sempre avuto "paura" dei cambiamenti, questa cosa mi ha frenato in molte situazioni. in questo momento ho preso una decisione che forse mai avrei preso in passato o soltanto 6 mesi fa. cambio lavoro.
    molti mi dicono che è una cosa di cui non aver paura, anzi è una bella cosa, aumento di stipendio, nuove conoscenze, nuove esperienze ecc.ecc., insomma tutto positivo, eppure io non dormo da settimane. anche se ho superato varie selezioni ho paura di non essere all'altezza, ho paura di dovermi confrontare con una nuova esperienza lavorativa.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      ma a me piacciono...e pure molto!

      non mi fan schifo.....mi fa paura il modo un cui si muovono/attaccano
      io li eliminerei dalla faccia della terra assieme ai topi
      Scritto con un dispositivo mobile
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

      Commenta


      • #23
        Re: le paure

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        vedi....io amo i cani....di qualunque razza/taglia essi siano....

        eppure se mi metti di fronte ad una biscia d'acqua completamente innoqua a costo di riuscire a sollevarmi da terra ti salto sulle spalle
        anche a me piacciono i cani...li ho pure avuti
        ma un rotvailer incazzato e' qualcosa di terrificante

        la cosa spaventosa e' che non abbaia come gli altri cani

        e' un suono cupo...che sembra venire dallo stomaco...

        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: le paure

          ho paura della figa pelosa
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #25
            Re: le paure

            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #26
              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              ho paura della figa pelosa
              giusto, non si sa mai, magari nella vegetazione si nasconde un albero


              ecco, dopo questa ora si può chiudere il forum
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #27
                Re: le paure

                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #28
                  Re: le paure

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  allora vi faccio un esempio.....

                  a molti il pensare che devono andare in aereo gia crea disagio.ma la paura in realta cosa e' ?

                  se gia uno ha paura prima ancora di fare una cosa..........

                  immaginate nel lavoro mentale,le paure che rendono incapaci di fare le cose.

                  non esistono limiti,il limite e' solo nella nostra mente.....
                  beh in questo senso, per superare dei paletti, a volte non è sufficiente essere privi di paure, bisogna anche avere una buona dose di incoscienza...

                  poi a mio modo di vedere, in ambito professionale, le paure non esistono. capisco una paura "generica" (dell'altezza -come me-, dei serpenti ecc.) dove effettivamente il blocco che subiamo è un "blocco fisico/fisiologico": rimaniamo immobilizzati, andiamo in panico totale, ci sale l'adrenalina e sudiamo freddo.
                  ma in campo lavorativo la paura è solo una maschera che si usa per nascondere mancanza-di-voglia/motivazione o bisogno-di-denaro. è un limite che non ci è imposto dalla natura ma dai nostri tabù, dalla nostra società, dalla mentalità del luogo dove viviamo. insomma, è una paura di natura civile".

                  la differenza tra un "lavoratore normale" dipendente ed uno che magari si mette in gioco, si indebita fin sopra la testa e se gli va male è rovinato sta solo nel coraggio/incoscienza/bisogno-di-ricchezza che caratterizzano il secondo ma che il primo non possiede.

                  Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X