annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riuscirò a conquistare questa ragazza???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BENISSIMO!

Quando sono sdraiate sul letto è sempre un buon segno!

e quel ci sono io potrebbe anche voler dire ch eha bisogno di "compagnia"......
    presto mandagli un altro messaggio in cui pero devi esporre maggiormente le tue intenzioni e dimmi che risponde..
    Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

mi ha mandato anche un altro messaggio in cui mi dice che sabato è il compleaano di un amico(che io conosco da poco come lei)chiedendomi se andavo...

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
      ...::TeamX-TreeM::...
      MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
      "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
      :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
      Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bibo
        BENISSIMO!

Quando sono sdraiate sul letto è sempre un buon segno!

e quel ci sono io potrebbe anche voler dire ch eha bisogno di "compagnia"......
        presto mandagli un altro messaggio in cui pero devi esporre maggiormente le tue intenzioni e dimmi che risponde..
        eheh...magari...
        ancora non me la sento...anche perchè la vedo sabato

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

bene ti desidera......

adesso chiedigli se viene a bere qualcosa con te .......e dimmi....
          Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel

eheh...magari...
            ancora non me la sento...anche perchè la vedo sabato
            Però quel "ma tu guarda c son solo io, chissa per colpa di chi..." non puoi lasciarlo andare così, sfruttalo ma senza calcare la mano
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis

Però quel "ma tu guarda c son solo io, chissa per colpa di chi..." non puoi lasciarlo andare così, sfruttalo ma senza calcare la mano
              ma no...mi ha risposto cosi perchè il giorno che ci siamo visti io ho preso la telecamera e scherzando mi mettevo a filmarla...ci son solo io nella cassetta voleva dire...

ehh...magari fosse cosi facile...

se mi dicesse sono sola...sul letto....sarei già a casa sua..eheheh

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

se ti ha chiesto di andare alla festa, le piaci! Vai tranquillo, parola di pantera
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

ok quarto messaggio ricevuto..(almeno non è avara) io al precedente messaggio ho sbagliato a posta: gli ho detto "ci vediamo sabato" invece mi aveva detto venerdi...
                  lei mi ha detto "ho detto venerdi non sabato"

ed io " vabbe mi son confuso, colpa tua"

vediamo cosa risponde...

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                    se ti ha chiesto di andare alla festa, le piaci! Vai tranquillo, parola di pantera
                    e bo...speriamo...
                    una cosa è certa, mi prenderebbero per il culo a vita ..hihiih

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel

ma no...mi ha risposto cosi perchè il giorno che ci siamo visti io ho preso la telecamera e scherzando mi mettevo a filmarla...ci son solo io nella cassetta voleva dire...
                      Quello che voleva dire lei non importa, conta la frase Secondo me andava sfruttata, scherzosamente ma andava sfruttata
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X