annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MAIIIALLS, se tira sta macchina ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MAIIIALLS, se tira sta macchina ....

Ciao, ho fatto un giro sulla Puma di Solero...... tira una CIFFRRRAAAAA
    Pronta nel salire di giri dai 1000 ai 2500, con grinta... da 2500 a 3500 sembra ringhiare senza limiti.... ed a 3500 (fino circa a 5100) si scatena un'orchestra meccanica.... l'ululato di potenza che ti schiaccia sul sedili, poi sembra voler dire "ok adesso se insisti te la sei cercata...." e continua a tirare fino 6500 (beh non siamo andati oltre)

CIAOO...

La Puma è originale o ha qualche modifica??
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Re: MAIIIALLS, se tira sta macchina ....

Messaggio originariamente postato da Alfaracing
      Ciao, ho fatto un giro sulla Puma di Solero...... tira una CIFFRRRAAAAA
      Pronta nel salire di giri dai 1000 ai 2500, con grinta... da 2500 a 3500 sembra ringhiare senza limiti.... ed a 3500 (fino circa a 5100) si scatena un'orchestra meccanica.... l'ululato di potenza che ti schiaccia sul sedili, poi sembra voler dire "ok adesso se insisti te la sei cercata...." e continua a tirare fino 6500 (beh non siamo andati oltre)

CIAOO...

ciao Alfa!!!! a tie propria Valid!
      sei un mito!
      MI tocchera' pagarti la pubblicita'!!!

peccato che la tua Alfissima sia soffocata dall'odore del metano!

ci sentiamo per il misuratore e per dirmi come va con il metano piu' aperto

il prossimo giro in giostra .... ti faccio pagare il biglietto!

ciao
      soleroshot
      mptuning

p.s. si la mia Puma ha qualche accessorio .....speciale ... meccanica rigorosamente di serie!
      Mptuning
      L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
      Ignite Yoursel

Commenta

Ehehehehe

Certo eheheheh
        Ho trovato la vite di regolazione della pressione sul polmone sul quale c'è scritto tra l'altro 100Kw.... mi sa che oltre non va e che c'è ne vuole un'altro. Comunque mancavano due giri alla fine .... ora è tutto aperto.... domani vado a prendere un tubo per l'aspirazione dell'aria fredda.

A 3000 giri è più pronta nei sorpassi comunque anche prima di aprire, mi sono reso conto nei sorpassi sulla via del mare.
        Poi rifarò il test cronometrico... per esser preciso.

CIAOO

Commenta

L' HO SEMPRE DETTO CHE LA PUMA E' UNA GRANDE MACCHINA
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ma sta Puma è elaborata? Di sicuro sarà la 1.7 ma che c'ha di speciale? Racconta che sono curioso..
            JTD power

Commenta

Uè Solero a sentire ste cose penso allo sblindo li in cantiere che aspetta per la mia...

Devi portare ancora un pochino di pazienza....

Kay
              Kay

Commenta

PUMA EVOII

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
                Ma sta Puma è elaborata? Di sicuro sarà la 1.7 ma che c'ha di speciale? Racconta che sono curioso..
                a parte il titolo ..che mi e' scappato! si e' la !.7 VCT.

ecco di nuovo a gentile richiesta le mie personali.. ma sembra.. proprio efficaci modifiche ..

Motore. meccanica di serie

Additivo Zx1 nell'olio motore e Zx1 speciale tasmissioni nel cambio/diff.
                Sistema di accensione potenziato con candele Torque Master speciali DIS + cavi speciali a bassa resistenza con conduttore spiralato in acciao + superbobina DIS
                filtro diretto Pipercross (va bene anche BMC oppure K&N oppure sprintfilter)
                depressore spiralmax nel condotto di aspirazione che va dal debimetro alla farfalla(serve per imprimere un moto rotatorio all'aria che cosi' entra piu' velocemente e aumenta la miscelazione con il gettodi benza)
                Sistema di opttimizzazione delle molecole di carbonio della benza con PLacche di Neodimio accordate ad una frequesnza specifica per trattare il combustibile ( a chi non ci rede ..dico solo ..peccato per voi! )
                centrale + scarico posteriore della supersprint con depressore Spiralmax speciale scarico.. serve per velocizzare l'uscita dei gas..praticamente e' un'estrattore
                regolatore di pressione a doppia membrana proporzionale( Sblindo regolatore di Kay ..per gli amici!) permette di aumentare la presione di iniezione fino a circa 4 bar! ma al minmo ...hai la stessa pressione originale!

e poi una chicca.. misuratore stechimetrico in abitacolo sul montante alto lato guidatore ..tipo auto americane!

e poi il solito asseto e i soliti dischi e i soliti cerchi e le solite gomme e il solito kit estetico eee... niente di particolare..

comune ..a parte andare veramente bene e fluida fino a limitatore.. io posso vantare ancora un consumo medio di 12km/litro.. che fa fatica a fare la mia ragazza con la puma originale!
                perche' se avete notato . a parte il regolatore tutto il resto e' atto ad ottimizzare quelo che avevo di serie, senza aggiungere niente solo aver eun rendimento maggiore ! ed e' appunto quello che ho ottenuto.. a qusto punto per fare albero a camme centralina testa ribassata ecc ecc ho talmente tanto margine che ne ho da vendere! le misurazioni che ho fatto ultimamente erano di un bel 70-100km/h in 5sec! in 5 marcia e un 50-120 in 9 sec in 3 marcia..premetto che e' sempre un 1700 aspirato da 12km/litro..fate i vostri commenti!

ma vi prego... non ditemi che sono balle ..la mia auto e' a disposizione di tutti chi la volesse provare e a sua disposizione!

ciao
                soleroshot
                mptuning
                Mptuning
                L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                Ignite Yoursel

Commenta

Sto operando...
                X