annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Uploaded with ImageShack.us
beccatevi le faccie da "ridi ridi che mň scatta lo stupro di gruppo" della negretta,il tipo in verde e i due sulla destraUltima modifica di Isola; 01-06-2011, 16:47.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggionn mi giunge nuovo... come si chiama?
TU stai male........
mi pare che qui le cazzate siano diventate un'utopia...bei tempi quando scriveva zodd ecc.
i disegni si devono usare solo per far vedere cio che a parole č impossibile esprimere,altrimenti non vale.
ne ho anche peggio,ma le tengo per occasioni piu stronze.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio1° principio di archimede:
un corpo immerso in un liquido...se dopo mezz'ora non č tornato a galla si puo considerare perso.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggiosolo perche dico a parole quello che voi dite coi disegnini?mica sono pazzo,sono solo diversamente stronzo.
mi pare che qui le cazzate siano diventate un'utopia...bei tempi quando scriveva zodd ecc.
i disegni si devono usare solo per far vedere cio che a parole č impossibile esprimere,altrimenti non vale.
ne ho anche peggio,ma le tengo per occasioni piu stronze.
adesso sono tornato da cesso perche ero andato a c@@@@e per ripristinare la scorta di nutella.dopo provvedero ad analizzare i campioni di m@@@a per vedere se sono infestati dal batterio killer.asta luego!
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio1° principio di archimede:
un corpo immerso in un liquido...se dopo mezz'ora non č tornato a galla si puo considerare perso.
un corpo immerso nella merda si puo considerare perso da subito perche nessuno lo va a ricercare.
Commenta
-
e non per fare il pignolo..ma le "frasi" vanno nel 3d delle barzellette..
questo s'č sempre usato per le immagini lollose... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggioscusa ma non fa proprio ridere....|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
Commenta