annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Uploaded with ImageShack.us
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Uploaded with ImageShack.us
      beccatevi le faccie da "ridi ridi che mň scatta lo stupro di gruppo" della negretta,il tipo in verde e i due sulla destra
      Ultima modifica di Isola; 01-06-2011, 16:47.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 106come6 Visualizza il messaggio
        nn mi giunge nuovo... come si chiama?

TU stai male........
        solo perche dico a parole quello che voi dite coi disegnini?mica sono pazzo,sono solo diversamente stronzo.
        mi pare che qui le cazzate siano diventate un'utopia...bei tempi quando scriveva zodd ecc.
        i disegni si devono usare solo per far vedere cio che a parole č impossibile esprimere,altrimenti non vale.
        ne ho anche peggio,ma le tengo per occasioni piu stronze.

Commenta

1° principio di archimede:
          un corpo immerso in un liquido...se dopo mezz'ora non č tornato a galla si puo considerare perso.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
            un corpo immerso in un liquido...se dopo mezz'ora non č tornato a galla si puo considerare perso.
            sigpic

Commenta

solo perche dico a parole quello che voi dite coi disegnini?mica sono pazzo,sono solo diversamente stronzo.
              mi pare che qui le cazzate siano diventate un'utopia...bei tempi quando scriveva zodd ecc.
              i disegni si devono usare solo per far vedere cio che a parole č impossibile esprimere,altrimenti non vale.
              ne ho anche peggio,ma le tengo per occasioni piu stronze.
              se si offende bisogna offendere seriamente,no?
              adesso sono tornato da cesso perche ero andato a c@@@@e per ripristinare la scorta di nutella.dopo provvedero ad analizzare i campioni di m@@@a per vedere se sono infestati dal batterio killer.asta luego!

Commenta

2°principio di archimede:
                un corpo immerso nella merda si puo considerare perso da subito perche nessuno lo va a ricercare.

Commenta

scusa ma non fa proprio ridere....
                  "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

e non per fare il pignolo..ma le "frasi" vanno nel 3d delle barzellette..

questo s'č sempre usato per le immagini lollose
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      scusa ma non fa proprio ridere....
                      io aggiungerei il plurale
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X