annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggioqualcuno gli procuri un pň di bottanazze che forse si puň ancora riportare sulla retta via.
2:50 "i denti pieni di tarlo"4:18 "ho deciso di rimanere single" ...strano chissŕ quante volevano "incastrarlo" un bel bocconcino cosě
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
YouTube - Giacca e Cravatta...che presa x il culo! Secondotestomale
Ultima modifica di Drift King 90; 09-03-2011, 14:00.
Commenta
-
[youtube]RZRu8qHZkW8[/youtube]
Questo qualcheai "tamarri da semafori" lo puň regalare.
Ultima modifica di Isola; 09-03-2011, 14:10.""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio[youtube]RZRu8qHZkW8[/youtube]
Questo qualcheai "tamarri da semafori" lo puň regalare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio"Ridi, e il mondo riderŕ con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
ma questo si droga pesante!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
questa sono nuove nuove..
addio
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Un genio!!!!Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.
FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!
Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
Stay classy ™
"Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®
– Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta
Commenta