annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Database error
    The database has encountered a problem.
    Please try the following:
    Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
    Open the elaborare.info home page, then try to open another page.
    Click the Back button to try another link.
    The elaborare.info forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
    *
    We apologise for any inconvenience.

Venoooooooonnnnn !!!!
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Muahauhaha
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        bastinchio culo e io che so andato a vedè pure il link!!l'avevo capito però

comunque raga sono uscito con le gambe a pezzi non so se vi capita mai ma io sto al bagno un po di tempo e poi le gambe non le controllo più
        mi sembra di essere paralitico.... oppure dr. house.....
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Ah ma allora qualcuno l'ha notato..

E.. no, non è neanche una 500 ma Cinquecento..
          si ma x me sono tutte 500, scivere Cinquecento è troppo lungo (adesso ho fatto copia e incolla )

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Non è il "3d delle caCCate" questo

Quello è in zona Club, è questo ---> http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=283387

NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            YouTube - Guys fight in restaurant / Rissa tra ragazzi in un ristorante

sto piangendo

guardate quello che all'ultimo parte per tirareun pugno e spicca il volo finendo con la testa sul muro del bancone(a momenti prende pur el'amico a terra con un cazzotto al volo)lacrime a non finire non so se è old ma kazzo
            ho le lacrime l'ultimo pugno è mortale
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quello dalla maglia verde a righe è na bestia..
              POWEEERRR!!!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                quello dalla maglia verde a righe è na bestia..
                POWEEERRR!!!
                dovreste vedere il mastino che pago per fare da "guardia" alla sala giochi......nemmeno in 5 possono stenderlo.....provare per credere......in vita mia non ho mai avuto paura di confrontarmi fisicamente ma contro di lui non ci andrei nemmeno sotto tortura.....dovreste vederlo in azione.....roba davvero da film.....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  dovreste vedere il mastino che pago per fare da "guardia" alla sala giochi......nemmeno in 5 possono stenderlo.....provare per credere......in vita mia non ho mai avuto paura di confrontarmi fisicamente ma contro di lui non ci andrei nemmeno sotto tortura.....dovreste vederlo in azione.....roba davvero da film.....
                  Non ce n'è mai uno troppo grosso.
                  Parola di uno che pesa 65 Kg ed è pure basso

A livello fisico, io le prenderei da chiunque, pure da una ragazzina
                  Però, basta "saperle dare" come si suol dire, e la pellaccia la porti a casa sempre

Premesso che raramente mi son trovato in mezzo alle risse, dato che evito a prescindere, quando mi è capitato, non mi sono mai "limitato" nell'uso di unghie negli occhi o lancio di oggetti o bastonate nei coglio_i onde evitare di prenderle
                  Una volta mi son trovato contro uno che faceva Thai boxe e per non farmi fare la pelle (perchè quello mi faceva secco al 400% ) gli ho lanciato in faccia un tubo di ferro
                  Poi ovviamente me la sono data a gambe
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

mi viene in mente quel film di Brad Pitt in cui lui fa lo zinGaro. Le suona a tutti
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      mi viene in mente quel film di Brad Pitt in cui lui fa lo zinGaro. Le suona a tutti
                      che spettacolo quel film !

Commenta

Sto operando...
                      X