°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
per rispondere ai video di qualche pagina fa
[qimg]http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/225592_183715695010963_153978501318016_431237_1632163_n.jpg[/qimg]
m
o
r
t
o
!
!
!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
la gente va e viene è normale, è nell'essere umano, addio bellux... ci mancherai...
andrai inn un mondo dove tutti guideranno renault stesse auto motorizzazioni diverse perchè è giusto così...
ma è giusto andare avanti nella vita...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
Commenta