annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

scuro e duro come il muro.ma non è puro,e per questo me lo i@@@@o.
    in questo 3d le offese non hanno peso.si puo offendere come ci pare,tanto sono solo cazzate...io non me la prendo anzi ci rido sopra.
    Ultima modifica di bernabei2688; 30-05-2011, 22:52.

Commenta

non so non credo sia possibile da regolamento però vabbè...fa sempre piacere
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        non so non credo sia possibile da regolamento però vabbè...fa sempre piacere
        fa sempre piacere essere offesi.io non banno nessuno.saro il pdm+pdm del 3d oppure il fdm+fdm.offendete gente,offendete.non è che mi bannano perche incito alle offese?
        Ultima modifica di bernabei2688; 30-05-2011, 23:18.

Commenta

il montone è scappato dal gregge e lo pianta nel a chi legge.

vale come offesa?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Tornando al cibo per gatti e cani mangiato da umani non vorrei sbagliarmi e ricordare trippa per salamella ma per evitare che dentro ci finisse la peggio monnezza c'è una qualche normativa europea che impone siano commestibili anche per l'uomo a riprova che non c'è dentro carne di mucca marcia..............................che poi è la simmenta

chi nasconde la carne nella gelatina secondo me ha qualcosa da nascondere
            Ultima modifica di Isola; 30-05-2011, 23:37.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha ma cu cazz'è stu Bieber?

Commenta

A dimostrazione del basso livello mentale dei teenager attuali....
                  Scritto con un dispositivo mobile

PS: io il cibo per gatti lo compro sempre...qui a Vicenza serve come esca per i gatti....chi viene a casa mia stasera? Si mangia coniglio....
                  Ultima modifica di golia bianca; 31-05-2011, 09:15.
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://29.media.tumblr.com/tumblr_llyqdexKKu1qzma4ho1_500.jpg[/qimg]
                      bhauahua na volta da bello arzillo, ho fatto la stessa scena.. al contrario però

IO : Scusate ragazze è libera questa sedia ?
                      Fighette : Si certo...
                      IO : A grazie (e mi son seduto li con loro con la bottiglia che avevo in mano)
                      Fighette : O.o

Commenta

Sto operando...
                      X