annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
bernabei sei la rovina della toscana per dio.....sei inutile come come un culo senza buco...fai un favore alla società...mettiti pure tu 2 pattini rotelle e un razzo e suicidati!....
Commenta
-
Originariamente inviato da N a n o Visualizza il messaggiobernabei sei la rovina della toscana per dio.....sei inutile come come un culo senza buco...fai un favore alla società...mettiti pure tu 2 pattini rotelle e un razzo e suicidati!....
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioGuardare la 24h del Nurburgring ti permette di giocherellare un po'..spero vi piaccia
[qimg]http://www.venon.net/EE.png[/qimg]
Hai vintoIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
ah,scordavo che in provincia di lucca c'e un paese che si chiama collodi,con il castello di collodi dove ci sono tanti scherzi che faceva il proprietario ai visitatori.dopo ha scritto un libro con lo pseudomino carlo collodi.il titolo e:
pinocchio
e non mi mandate utenti che vogliono cancellarsi,io non ne ho la possibilita e non saprei nemmeno come fare.Ultima modifica di bernabei2688; 26-06-2011, 15:43.
Commenta
-
voglio leggere che cosa ha scritto[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83Non conta che guidi, conta che ti guidaOriginariamente inviato da benzene86Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggioah,scordavo che in provincia di lucca c'e un paese che si chiama collodi,con il castello di collodi dove ci sono tanti scherzi che faceva il proprietario ai visitatori.dopo ha scritto un libro con lo pseudomino carlo collodi.il titolo e:
pinocchio
e non mi mandate utenti che vogliono cancellarsi,io non ne ho la possibilita e non saprei nemmeno come fare.[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83Non conta che guidi, conta che ti guidaOriginariamente inviato da benzene86Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
Commenta
-
[Ignorati mode ON] +1
PS.. VascoConL'AlfaGT quota la risposta[SPOILER][SPOILER][/SPOILER]Originariamente inviato da Lord KelvinFanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...Originariamente inviato da BastinchioAlcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruotele altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Commenta
-
Originariamente inviato da N a n o Visualizza il messaggiobernabei sei la rovina della toscana per dio.....sei inutile come come un culo senza buco...fai un favore alla società...mettiti pure tu 2 pattini rotelle e un razzo e suicidati!....
nano,se sei toscano presentati e basta.ero ispirato per la solita freddura ma siccome sono di parola desisto e aspetto la pagina finale.saluti da bernabei2688,utente repellente.
e non continuare a stuzzicarmi,tanto non ci casco.io sono di parola.dovrai aspettare la fine.voglio vedere che punteggio mi date in classifica all'apertura del prossimo 3d.
Commenta
-
Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggioah,scordavo che in provincia di lucca c'e un paese che si chiama collodi,con il castello di collodi dove ci sono tanti scherzi che faceva il proprietario ai visitatori.dopo ha scritto un libro con lo pseudomino carlo collodi.il titolo e:
pinocchio
e non mi mandate utenti che vogliono cancellarsi,io non ne ho la possibilita e non saprei nemmeno come fare.lo ha contattato sul serio
Ultima modifica di Drift King 90; 26-06-2011, 15:59.
Commenta
Commenta