annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    bentornato, sentivamo la tua mancanza
    io sentivo la sua mancanza come la diarrea fulminante.......
    vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi č mio

news campionato friuli-triveneto
    nuove piste
    http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
      no se preocupe,adesso faccio come al-qaida:mi trasformo in cellula dormiente.aspetto solo il vasco,che penso sia ancora nell'angolo a piangere e disperarsi.
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        [qimg]http://images.cheezburger.com/completestore/2010/4/14/129157560669596150.gif[/qimg]
        apparire č piů importante di essere....

Commenta

http://www.flashgames.it/trollface.launch.html

muoio XD
          La suprema felicitŕ della vita č sapere di essere amati per quello che si č; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si č (Victor Hugo)
          MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
          16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

di, la finite di sfracellarci gli sferoidi col povero bernabei...?

e' esattamente come voi, uno di voi direi, se sospendiamo lui, dobbiamo sospendere meta' dei frequentatori di offtopic... (l'altra meta' la teniamo per il prossimo giro).

che c'e' di meglio nel topic delle cazzate di avere uno che ne spara a nastro?

su, fate la pace, mandate moh, bellux e vascA a dargli un bacino, e fate i bravi...

Commenta

no se preocupe,adesso faccio come al-qaida:mi trasformo in cellula dormiente.aspetto solo il vasco,che penso sia ancora nell'angolo a piangere e disperarsi.
              eccerto , stavo proprio per tagliarmi le vene dalla disperazione
              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

e' esattamente come voi, uno di voi direi, se sospendiamo lui, dobbiamo sospendere meta' dei frequentatori di offtopic... (l'altra meta' la teniamo per il prossimo giro).

su, fate la pace, mandate moh, bellux e vascA a dargli un bacino, e fate i bravi...
              primo avviso , un'altra cazzata del genere e ti banno per un mese
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio

troppe segnalazioni?

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                  eccerto , stavo proprio per tagliarmi le vene dalla disperazione

primo avviso , un'altra cazzata del genere e ti banno per un mese
                  paura?ci vediamo sul 3d degli sferoidi o asteroidi o come cavolo si chiamano?ci si fa a chiudere stanotte?altrimenti lo chiudo io.ho tante vignette e citazioni e poesie orripilanti paragonabili alle peggio maialate....
                  eddaje de tacco eddaje de punta come l'č bona la sora assunta...
                  http://www.vernacoliere.com/foto_let...zz/foto_40.jpg
                  eeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

paura?ci vediamo sul 3d degli sferoidi o asteroidi o come cavolo si chiamano?ci si fa a chiudere stanotte?altrimenti lo chiudo io.ho tante vignette e citazioni e poesie orripilanti paragonabili alle peggio maialate....
                    eddaje de tacco eddaje de punta come l'č bona la sora assunta...
                    http://www.vernacoliere.com/foto_let...zz/foto_40.jpg
                    eeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

che amarezza............
                    Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      troppe segnalazioni?

[qimg]http://2.bp.blogspot.com/-JB30ZBRnvmY/TekVXRw2n0I/AAAAAAAAAHs/kdLgnqbTxbs/s1600/Problem_Face_by_BrunowskiSigs.png[/qimg]
                      come aveva gia scritto larsen in un altro 3d č vietato segnalare a raffica pena la sospensione.ecco perche gia vi avevo detto che a segnalare troppo si rischia di essere bannati.io non segnalo mai nemmeno chi mi offende.
                      Ho speso metŕ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti.il resto non l'ho mai avuto.
                      http://2.bp.blogspot.com/-JB30ZBRnvm...nowskiSigs.png
                      vocatus atque non vocatus deus aderit
                      Ultima modifica di bernabei2688; 30-06-2011, 19:14.

Commenta

Sto operando...
                      X