Scusate mi serve un'informazione seria, sembrerà una cazzata, ma la cosa è davvero seria.
Oggi tornando da lavoro mi son spellato un pezzo di alluce (cioè è venuta via la pelle), e sotto essendoci la pelle viva per non infettare ho pensato di metterci un cerotto della sparco.
Ora la domanda è: quanti cavalli aggiuntivi mi dà? Migliora la tenuta di strada o l'inserimento in curva? Ho inoltre notato che, mentre tornavo a casa, la macchina avesse un'erogazione più lineare, se mi dovessi spellare anche l'altro alluce e di conseguenza mettere un altro cerotto, l'erogazione rischia di appiattirsi di più?
Rispondete in tanti, non so che conclusioni trarre
[SPOILER][SPOILER][SPOILER]Vi aspetto tutti al bar [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
Oggi tornando da lavoro mi son spellato un pezzo di alluce (cioè è venuta via la pelle), e sotto essendoci la pelle viva per non infettare ho pensato di metterci un cerotto della sparco.
Ora la domanda è: quanti cavalli aggiuntivi mi dà? Migliora la tenuta di strada o l'inserimento in curva? Ho inoltre notato che, mentre tornavo a casa, la macchina avesse un'erogazione più lineare, se mi dovessi spellare anche l'altro alluce e di conseguenza mettere un altro cerotto, l'erogazione rischia di appiattirsi di più?
Rispondete in tanti, non so che conclusioni trarre
[SPOILER][SPOILER][SPOILER]Vi aspetto tutti al bar [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
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