Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione cerotti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione cerotti

    Scusate mi serve un'informazione seria, sembrerà una cazzata, ma la cosa è davvero seria.
    Oggi tornando da lavoro mi son spellato un pezzo di alluce (cioè è venuta via la pelle), e sotto essendoci la pelle viva per non infettare ho pensato di metterci un cerotto della sparco.
    Ora la domanda è: quanti cavalli aggiuntivi mi dà? Migliora la tenuta di strada o l'inserimento in curva? Ho inoltre notato che, mentre tornavo a casa, la macchina avesse un'erogazione più lineare, se mi dovessi spellare anche l'altro alluce e di conseguenza mettere un altro cerotto, l'erogazione rischia di appiattirsi di più?
    Rispondete in tanti, non so che conclusioni trarre


    [SPOILER][SPOILER][SPOILER]Vi aspetto tutti al bar [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
    I'M BACK!

  • #2
    Re: Informazione cerotti

    si un expo!

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: Informazione cerotti

      sono interessato, mi leggerò tutti gli aggiornamenti di questo 3d

      se funziona e le prestazioni aumentano potrei graffiarmi volutamente il pene per poi metterci un cerotto della Sparco
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Informazione cerotti

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        sono interessato, mi leggerò tutti gli aggiornamenti di questo 3d

        se funziona e le prestazioni aumentano potrei graffiarmi volutamente il pene per poi metterci un cerotto della Sparco
        Scritto con un dispositivo mobile
        eiaculazione precoce troppi nm rischi che il pistone batta in testa o che si grippi per poca lubrificazione
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #5
          Re: Informazione cerotti

          prova ad incartarti il ditone con questo sticker

          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            eiaculazione precoce troppi nm rischi che il pistone batta in testa o che si grippi per poca lubrificazione
            allora niente cerotto
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: Informazione cerotti

              scusate, c'è qualcuno qui che mi può consigliare una EP3?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Informazione cerotti

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                scusate, c'è qualcuno qui che mi può consigliare una EP3?
                ǝd3
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazione cerotti

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  ǝd3
                  Come riesci a fare quella b rovesciata?
                  I'M BACK!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Informazione cerotti

                    Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
                    Scusate mi serve un'informazione seria, sembrerà una cazzata, ma la cosa è davvero seria.
                    Oggi tornando da lavoro mi son spellato un pezzo di alluce (cioè è venuta via la pelle), e sotto essendoci la pelle viva per non infettare ho pensato di metterci un cerotto della sparco.
                    Ora la domanda è: quanti cavalli aggiuntivi mi dà? Migliora la tenuta di strada o l'inserimento in curva? Ho inoltre notato che, mentre tornavo a casa, la macchina avesse un'erogazione più lineare, se mi dovessi spellare anche l'altro alluce e di conseguenza mettere un altro cerotto, l'erogazione rischia di appiattirsi di più?
                    Rispondete in tanti, non so che conclusioni trarre


                    [SPOILER][SPOILER][SPOILER]Vi aspetto tutti al bar [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
                    L'alluce è sempre una massa in movimento, quindi meno pesa il cerotto meglio è
                    poi guarderei anche il CX l'aerodinamica incide parecchio in questi casi
                    per ultimo, ma non meno importante, non scordarti la presa d'aria sul calzino, fa miracoli

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X