parlare senza leggere, parlare al contrario, parlare con i morti
io dico che la verità è dentro di te, è ahlcjke per chimoldao in te. Ognuno vive la sua. se hai sete vai verso il frigo e non ti preoccupi se c'è l'acqua...l'importante è che la bevi piano sennò ti viene la congestione perchè è fredda.
lapalissiano.
ah beh allora posso stare tranquillo io bevo l'acqua del cesso
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
potete mettere tutti i cerotti che volete ma il dna resta quello!
e attenti a non scambiarvi i cerotti che non voglio vedere mogli e buoi con il ritmo nel sangue e gente che va con lo zoppo che non ha più la mezza stagione!
il Doc:
"se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."
Tetsuya:
"mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"
L'alluce è sempre una massa in movimento, quindi meno pesa il cerotto meglio è
poi guarderei anche il CX l'aerodinamica incide parecchio in questi casi per ultimo, ma non meno importante, non scordarti la presa d'aria sul calzino, fa miracoli
mortissimo
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Ok, ragazzi, ho preso il tutore omp, le stampelle momo corse e i goldoni simoni racing.
Ora vado a rullare la macchina e vedo se tira bene.
Se tira male vado a picchiare il mio pusher
Se no faccio i complimenti a p50 pcent
Scusate mi serve un'informazione seria, sembrerà una cazzata, ma la cosa è davvero seria.
Oggi tornando da lavoro mi son spellato un pezzo di alluce (cioè è venuta via la pelle), e sotto essendoci la pelle viva per non infettare ho pensato di metterci un cerotto della sparco.
Ora la domanda è: quanti cavalli aggiuntivi mi dà? Migliora la tenuta di strada o l'inserimento in curva? Ho inoltre notato che, mentre tornavo a casa, la macchina avesse un'erogazione più lineare, se mi dovessi spellare anche l'altro alluce e di conseguenza mettere un altro cerotto, l'erogazione rischia di appiattirsi di più?
Rispondete in tanti, non so che conclusioni trarre
[SPOILER][SPOILER][SPOILER]Vi aspetto tutti al bar [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
Ok, ragazzi, ho preso il tutore omp, le stampelle momo corse e i goldoni simoni racing.
Ora vado a rullare la macchina e vedo se tira bene.
Se tira male vado a picchiare il mio pusher
Se no faccio i complimenti a p50 pcent
ocio che i goldoni della simoni grippano a 5000 giri
Commenta