Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di giustizia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x ace

    sperto che tu stia scherzando ovviamente!!
    non lo sai che è vietato esplodere colpi da arma da fuoco per aria!!!!!!
    è come dico io.... dammi retta

    ciauz
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #12
      No che non scherzo.Ma se una volta giravo con la mia ragazza in motorino,ci siamo andati a incrociare con un posto di blocco dei carabinieri e ci hanno fatto senno di fermarci, io per caso non mi sono fermato e ci anno puntato la pistola non ci credevo pure io. Volendo a quel maledetto sbirro di merda lo potevo denunciare e se li partiva un colpo? ma... li odio sti stronzi... ciao!
      [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da AcE
        Volendo a quel maledetto sbirro di merda lo potevo denunciare e se li partiva un colpo? ma... li odio sti stronzi... ciao!
        Scusa ma non capisco le tue lamentele: basta fermarsi al posto di blocco e nessuno ti spara. Sarò categorico, ma io tutto questo garantismo non lo sopporto.
        Cinghiale
        cinghiale@email.it
        "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da AcE
          No che non scherzo.Ma se una volta giravo con la mia ragazza in motorino,ci siamo andati a incrociare con un posto di blocco dei carabinieri e ci hanno fatto senno di fermarci, io per caso non mi sono fermato e ci anno puntato la pistola non ci credevo pure io. Volendo a quel maledetto sbirro di merda lo potevo denunciare e se li partiva un colpo? ma... li odio sti stronzi... ciao!
          Ace questo è il primo avvertimento....Non sono ammessi insulti...
          Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da AcE
            No che non scherzo.Ma se una volta giravo con la mia ragazza in motorino,ci siamo andati a incrociare con un posto di blocco dei carabinieri e ci hanno fatto senno di fermarci, io per caso non mi sono fermato e ci anno puntato la pistola non ci credevo pure io. Volendo a quel maledetto sbirro di merda lo potevo denunciare e se li partiva un colpo? ma... li odio sti stronzi... ciao!

            A un posto di blocco ci si ferma e che cazzo...

            Secondo me "ACE" , scusa in motorino con la ragazza e non ti fermi , e poi ti lamenti se ti puntano la pistola, ma hanno ragione scusa, è nei loro diritti, tu scherzi con loro? e loro non lo fanno, ma reagiscono seriamente.....
            e se li partiva un colpo era a causa della tua incoscienza

            Fai una roba del genere in UK altro che puntarti la pistola ti sparano e tanti saluti....


            Cmq non puoi usare certi termini.....
            Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

            Commenta


            • #16
              mi e capitato una volta di essere fermato (in sicilia) alla guida di una vectra...
              mi sono trovato un m12 puntato in faccia.....solo per essermi fermato...
              per di piu, il carabiniere era giovanissimo...e il suo m12 tremava come una foglia....
              ho ordinato all'amica che avevo accanto di non muovere le mani dal cruscotto, e quando l'agente mi ha chiesto i documenti, gli ho detto:
              -io non muovo le mani dal volante...i miei documenti, e quelli della macchina nel cassettino, i suoi nella giacca...
              avevo paura che si cagasse sotto e sparasse....
              lo so che puo sembrare eccessivo...ma dovevate vedere come tremava...

              x coupe
              risposto, e fatto rispondere....

              ciaooo
              new bodykit - new engine...ma sempre punto!

              www.puntoracingclub.it

              Commenta


              • #17
                GRAZIE A TUTTI

                Grazie a tutti per la collaborazione,vi farò sapere come procede.Se qualcuno vuole leggere i ritagli di giornale mi deve mandare l'indirizzo di mail poichè quì non lo posso postare in quanto eccede il limite.
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                Commenta

                Sto operando...
                X