Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai tenuto comportamenti "inopportuni" con la macchina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete mai tenuto comportamenti "inopportuni" con la macchina?

    Mi spiego, avete mai discusso con altri automobilisti?
    Oppure avete mai "punito" qualche maleducato?
    Dai, mostrate il vostro lato peggiore!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    Re: Avete mai tenuto comportamenti "inopportuni" con la macchina?

    Messaggio originariamente postato da Enrico
    Mi spiego, avete mai discusso con altri automobilisti?
    Oppure avete mai "punito" qualche maleducato?
    Dai, mostrate il vostro lato peggiore!

    Enri , che e' questa una conseguenza della mia situazione attuale ?
    Perche' vuoi mettere in mostra il lato piu' brutto degli automobilisti smanettoni e non
    Potrebbere essere pericoloso e spingere all'emulazione chi magari si fa' trasportare facilmente..............
    Facciamo attenzione , sempre , a quello che diciamo anche solo per scherzare ...............me ne sto' rendendo conto adesso che ho reso pubblico la mia brutta storia ed ho ricevuto una mail privata che mi fa' piacere da un lato e paura da un altro.Stiamo , anzi state , con le orecchiete ben alzate , ci sono molti esaltati e/o svitati da queste parti ..............ne ho avuto conferma

    Non e' una critica , ma solo un consiglio con cognizione di causa.

    A presto

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Avete mai tenuto comportamenti "inopportuni" con la macchina?

      Messaggio originariamente postato da COPACABANA



      Enri , che e' questa una conseguenza della mia situazione attuale ?
      Perche' vuoi mettere in mostra il lato piu' brutto degli automobilisti smanettoni e non
      Potrebbere essere pericoloso e spingere all'emulazione chi magari si fa' trasportare facilmente..............
      Facciamo attenzione , sempre , a quello che diciamo anche solo per scherzare ...............me ne sto' rendendo conto adesso che ho reso pubblico la mia brutta storia ed ho ricevuto una mail privata che mi fa' piacere da un lato e paura da un altro.Stiamo , anzi state , con le orecchiete ben alzate , ci sono molti esaltati e/o svitati da queste parti ..............ne ho avuto conferma

      Non e' una critica , ma solo un consiglio con cognizione di causa.

      A presto
      Ma io parlavo solo di qualche aneddoto, mica voglio istigare qualcuno alla rivolta e alla violenza gratuita...
      Magari qualcuno ha qualcosa di simpatico da raccontare...
      Tipo quel ragazzo che ho visto fermo in coda mentre io passavo, non si era accorto di essersi accodato a delle auto in doppia fila...
      Manco faccio in tempo a vederlo che quello davanti a me gli urla "A coioneee"
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4
        Sono daccordo con Copacabana dal titolo sembra il registro delle istigazioni a delinquere!!!

        Durante una mattina di neve stavo salendo un cavalcavia quando mi sono accorto che nella corsia riservata un taxi iniziava a slittare. D'improvviso i clienti sono saltati fuori dalla macchina ed hanno cominciato a spingere... quella corsa quanto l'avranno pagata????

        Commenta


        • #5
          Una mattina stavo passando da una strada poco trafficata a senso unico e ad una corsia a velocità moderata; ad un certo punto uno con una Panda esce da uno stop da una stradina di sinistra senza ne' fermarsi ne' guardare, io ero ad un metro da quella stradina e se avessi frenato lo str...o mi sarebbe entrato dentro sfasciando la mia poveretta (andava abb. veloce) io ho affondato il gas e l'ho passato per un pelo! Mi sono fermato e sono sceso dalla macchina inc....to nero, lo str...o ha incominciato a chiedere scusa ammettendo la sua colpa, io dopo aver tirato una trentina di nomi (me la sono davvero cagata sotto!) sono risalito in macchina e me ne sono andato, il tipo si è tenuto a distanza molto probabilmente non si aspettava una reazione simile e se l'è davvero cag..a sotto... se lo merita!
          JTD power

          Commenta


          • #6
            Devo ammettere che una volta ho fatto un sorpasso da vero cogl...e. Nessuno ha avuto niente da dire perchè alla fine c'era ancora molto spazio, nessuno ha rischiato nulla,però dopo aver fatto questa manovra mi sono detto mille volte stupido. Sono rimasto male per tutta la giornata.
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta

            Sto operando...
            X