annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Giornata Di Ordinaria Indecenza!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Giornata Di Ordinaria Indecenza!!!

Domenica sera (20 Maggio), dopo una giornata trascorsa al mare con la mia ragazza verso le 9:40 entro nella famigerata AUTOSTRADA DELLA CISA (A 15) in direzione PARMA, percorsi circa 10 km vedo in lontananza le prime "4 frecce" accese…SONO IN CODA.
    La coda si dimostra molto lunga, mette a dura prova le automobili (circa 50 si sono fermate lungo la corsia di emergenza), mette a dura prova la pazienza di noi automobilisti CIVILI, che considerano DA IMBECILLI! utilizzare la corsia di emergenza come 3° corsia, alla faccia delle centinaia di automobilisti incolonnati.
    Dopo circa 2 ore di coda e 20 km percorsi, finalmente si arriva ALLA CAUSA DELLA CODA.
    Il passaggio di molte macchine della polizia aveva fatto presagire la presenza di un GRAVE INCIDENTE….
    E INVECE….
    All' altezza del casello PONTREMOLI c' è un RESTINGIMENTO DI CAREGGIATA, in quel punto, per circa 1-1,5 km, da due corsie si passa a una.
    Ora….sapete quali erano i lavori in corso su quella corsia???….NESSUNO!!!!!
    La corsia chiusa era in ottimo stato, nessun segno di lavori in corso, perfettamente asfaltata e con le righe perfettamente visibili…
    OVVIO CHE IN QUEL MOMENTO MI SONO SENTITO PRESO PER IL C..O
    Successivamente, nuovi rallentamenti a causa di altri lavori in corso….COMPLETAMENTE INUTILI…hanno fatto in modo che giungessi a PARMA alle ore 1:30 circa
    All' arrivo al casello di Parma ho chisto notizie riguardo ai motivi della coda, e mi è stato confermato che i motivi di quel incolonnamento erano i cantieri aperti… L INC@xx@TUR@ PER QUELLA PRESA PER I FONDELLI E L' ARIA D' INSUFFICIENZA DEL CASELLANTE..MI HANNO FATTO INC@xx@RE

A quel punto ho FATTO NOTARE che le 17.500 di pedaggio per quei 120 km di autostrada erano un VERO E PROPRIO FURTO….certo sapevo che il casellante non aveva nessuna colpa di quello…MA ERA IL MIO CAPRIO ESPIATORIO……
    La risposta del casellante è stata…"Bello mio….Non me ne frega un ca.. dei tuoi problemi…sei giovane…non rompermi le p@lle…"…
    NON CI HO PIU' VISTO…Ho preso le 17000..LE HO ACCARTOCCIATE…E le ho gettate contro il vetro del casello…
    Poi me ne sono andato a ruote fumanti….con la mia ragazza che mi ripeteva di stare calmo…
    Morale….
    110 km in 4 o re…alla FANTASTICA VELOCITA' MEDIA DI 27,5 KM/H….
    non pretendevo che il casellante mi chiedesse scusa…MA DI CERTO UNA PRESA PER IL… AL GIORNO MI BASTAVA!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Lasciamo perdere anche qua la A10 (genova XXmiglia) e' sempre in un continuo rifacimento.. scambi di careggiata corsie uniche etc etc... il piu' delle volte pero' nn si capisce come mai le corsie sono chiuse visto che di lavori dall'altra parte manco l'ombra... ma del resto le autostrade sono gratis quindi che ci freg.... un momento io per fare 80km pago 15.000 lire... altro che gratis mannaggia alla miseriaaaaaaaaa
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

chettidevodire......100.000 km all' anno per lavoro ed è sempre così......con quello che le paghiamo le autostrade!!!!!!

No comment
      "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
      - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Re: Una Giornata Di Ordinaria Indecenza!!!

Messaggio originariamente postato da puma156
        ???….NESSUNO!!!!!
        A quel punto ho FATTO NOTARE che le 17.500 di pedaggio per quei 120 km di autostrada erano un VERO E PROPRIO FURTO….certo sapevo che il casellante non aveva nessuna colpa di quello…MA ERA IL MIO CAPRIO ESPIATORIO……
        La risposta del casellante è stata…"Bello mio….Non me ne frega un ca.. dei tuoi problemi…sei giovane…non rompermi le p@lle…"…
        NON CI HO PIU' VISTO…Ho preso le 17000..LE HO ACCARTOCCIATE…E le ho gettate contro il vetro del casello…
        Poi me ne sono andato a ruote fumanti….con la mia ragazza che mi ripeteva di stare calmo…
        Morale….
        110 km in 4 o re…alla FANTASTICA VELOCITA' MEDIA DI 27,5 KM/H….
        non pretendevo che il casellante mi chiedesse scusa…MA DI CERTO UNA PRESA PER IL… AL GIORNO MI BASTAVA!
        Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'hai fatto davvero o lo dici solo per dire?
        Mi.............non vorrei essere nei tuoi panni quando arriva la pula a casa. fammi sapere

Commenta

solidarieta per puma156

appena passo per quel casello, faccio fumare le ruote pure io!!!!!!
          new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

PUMA se mi chiamavi ti venivo a portare i rifornimenti .....nutria in salsa di zanzare all'agro dolce.

CMQ ti capisco quel pezzo di autostrada è uno schifo, mi è capitato anche a me 2 settimane fa, però appena prima di Borgo Taro in direzione MAREEEE.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

La prossima volta non si prende l'autostrada....
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Ah dimenticavo voi il mare lo avete a 120km?? io lo o la 1km che culo! prendo la bicicletta e vado!
                [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Re: Re: Una Giornata Di Ordinaria Indecenza!!!

Messaggio originariamente postato da animesalve

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'hai fatto davvero o lo dici solo per dire?
                  Mi.............non vorrei essere nei tuoi panni quando arriva la pula a casa. fammi sapere
                  ...LI ASPETTO!
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

..IO CI VADO IN MOTO E CI IMPIEGO IL TUO STESSO TEMPO
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Sto operando...
                    X