annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa contestabile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multa contestabile?

eh...isola, io una volta ero un gran testa di minchia alla guida ma per fortuna con l'andare degli anni mi sono dato una regolata.....ora credimi che non corro per nulla....okey che 70 all'ora con limite 50 sei fuorilegge ma di certo non stai andando a 150......
    E comunque, i limiti sono quelli di 60 anni fà.....le auto moderne frenano "leggermente" meglio delle vetture di quei tempi....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      eh...isola, io una volta ero un gran testa di minchia alla guida ma per fortuna con l'andare degli anni mi sono dato una regolata.....ora credimi che non corro per nulla....okey che 70 all'ora con limite 50 sei fuorilegge ma di certo non stai andando a 150......
      E comunque, i limiti sono quelli di 60 anni fà.....le auto moderne frenano "leggermente" meglio delle vetture di quei tempi....
      assolutamente d'accordo che abbiamo limiti assurdi,ma se mettessero limiti sensati poi i comuni come farebbero a rimpinguare le casse con quelle rapine di autovelox?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Comunque fosse per me farei fare una giornata obbligatoria in pista ai neopatentati,ma non a correre ma a consapevolizzare che le auto da 100km/h a 0 ci mettono in media dai 45 ai 38 metri per fermarsi...e in quello spazio puoi investire un bambino...
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Comunque fosse per me farei fare una giornata obbligatoria in pista ai neopatentati,ma non a correre ma a consapevolizzare che le auto da 100km/h a 0 ci mettono in media dai 45 ai 38 metri per fermarsi...e in quello spazio puoi investire un bambino...
          a Magione fanno un turno che si chiama INCONTRO CON LA PISTA .... gratuito per chi non è mai andato in pista .........
          #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

se tiri sotto uno perche' ti si mette davanti , NON fai tempo a frenare.
            ai 50 quasi certi lo rompi ma se gli va bene si salva , ai 70 sei sicuro nei guai.
            a prescindere da freni e auto.
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da mz3_85 Visualizza il messaggio
              Tra l'altro sti carabinieri mi hanno detto che se faccio ricorso al giudice di pace e lo perdo non spendo niente di più.... mi fa strano la cosa....

Ad ogni modo mi conviene pagarla e basta, sapete se c'è qualche modo x evitare la decurtazione dei punti??

A chi mi fa la morale per la velocità, voglio vedere quanti di voi rispettano tutti i limiti, ok la prudenza nei centri abitati e andare anche sotto i limiti in determinate situazioni ma non venite a dirmi che rispettate tutti i limiti e soprattutto quelli dei 50km/h perchè non ci credo.... senza offesa per nessuno ovviamente....
              comunque sia, non è un'attenuante, se volevi che ti dicessero tutti <mi dispiace oh che bastardi> e tutte le minchiate del caso sei assolutamente fuori strada, io mi sono beccato velocità non commisurata e me lo sono tenuto perchè facevo il cazzone ma non sono venuto sul forum a dire <visto che correte tutti non fatemi la morale e aiutatemi>, te la sei presa? te la paghi e ti fai togliere i punti perchè non è possibile scorporare la sanzione, punto.
              La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
              MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
              16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                se tiri sotto uno perche' ti si mette davanti , NON fai tempo a frenare.
                ai 50 quasi certi lo rompi ma se gli va bene si salva , ai 70 sei sicuro nei guai.
                a prescindere da freni e auto.
                Dipende sempre quanto tempo prima ti si mette davanti, perchè anche a 20km/h se ti si mette uno davanti all'ultimo non hai tempo. Dipende poi dal tipo di strada, perchè cmq ci sono strade urbane con una buona visibilità e a 50km/h hai la certezza (a meno di distrazioni) che fai in tempo a frenare...

Cosa che può succedere anche oltre i 50km/h in certi casi, ma ovviamente più si va forte e più gli spazi necessari a fermarsi sono lunghi.

Quindi se uno va a 70km/h è verò che ha cmq torto, ma di certo uno che va a 150 ha sicuramente più possibilità di fare una strage di uno che va a 70.

Commenta

Forse mi sono spiegato male, io non facevo la media dei 150 in centro abitato come mi hanno scritto sul verbale, è peoprio questa cosa che volevo contestare alle forze dell'ordine! Vorrei proprio che mi dimostrassero come si fa a tenere quella velocità considerando le rotonde strette che c'erano e le curve! Per carità non rispettavo i limiti, mea culpa, ma non possono scrivere vaccate simili su un verbale senza poterlo dimostrare!!

Commenta

Forse mi sono spiegato male, io non facevo la media dei 150 in centro abitato come mi hanno scritto sul verbale, è peoprio questa cosa che volevo contestare alle forze dell'ordine! Vorrei proprio che mi dimostrassero come si fa a tenere quella velocità considerando le rotonde strette che c'erano e le curve! Per carità non rispettavo i limiti, mea culpa, ma non possono scrivere vaccate simili su un verbale senza poterlo dimostrare!!
                    guarda che con la multa che ti hanno fatto e i punti che ti hanno tolto ... fidati che non ti hanno contestato che stavi a 150km/h ...

perchè se eri a quella velocità in centro abitato e te lo contestavano sul serio .... la patente non la rivedi più .....

QUINDI ........................................ paga e non fare ricorsi
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

lascia stare e vai a pagare la multa,devi baciare a terra per quello che ti hanno fatto,poi tu hai firmato ed hai confermato quello che hanno scritto loro,quindi che vuoi di piu?
                      vai davanti al giudice di pace e digli,guarda che io non ero a 150 ma a 120 in zona limite 50,allora il giudice fa 120-50=70,e ti dice va bene 1000 è passa euro di multa,ritiro del libretto,la patente oltre a ritirarla ,la devi andare a rifare perchè i punti te le macinano sotto i piedi e rimani con pochissimo,quindi decidi tu,anzi sono stati troppo buoni

Commenta

Sto operando...
                      X