annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?

mah
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

dio mio gandalf on acid mi ha ammazzato!
      scritto con un dispositivo morto
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
      Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Stranamente non mi č ancora successo

[qimg]http://27.media.tumblr.com/tumblr_llmajzfPML1qej8gyo1_500.png[/qimg]

[qimg]http://26.media.tumblr.com/tumblr_lllk0zx33l1qfpszao1_400.gif[/qimg]
        ahahahaha

Commenta

O o
          /Ż/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

tttuuutttuuutttuuutuutuutuuuuuu.
            dopo 3 giorni di astinenza,ecco qua la penitenza:
            ho messo a punto la mia nuova arma antiban,l'arma letale piu letale che sia mai stata inventata:
            LO SPARACACCOLE.
            eh si,signori proprio cosi.il problema pero č stato che ho finito subito le munizioni.alloa che fare?non potevo certo andare dagli amici a chiedee di darmi qualche caccola.ci sarebbero stati i tarzanelli,ma io non ne ho e toccare la merda degli altri non mi pareva il caso.allora come di solito,la mia ideaccia geniale:ho comprato una 50ina di rotolamerda,quei coleotteri che si chiamano cosi perche fanno le palline di merda e se le rotolano nella tana.e il problema munizioni č risolto.
            altro problema visto che il prototipo č stato fatto in cina č stato il nome inciso:
            hanno scritto spalacaccole e non sparacaccole.ho dovuto sudare per mezz'ora a telefono per fargli capire che anche se si legge allo stesso modo il significato non č uguale.il prossimo lo scriveranno perbene.
            adesso vi devo lasciare perche devo uscire di corsa,causa i rotolamerda che se ne vanno a giro a rotolare dove non dovrebbero.
            domani vi faro tutta la mia presentazione,ma spero che mi scuserete per questo bisogno impellente e un po fastidioso.
            Ultima modifica di bernabei2688; 19-07-2011, 21:44.

Commenta

I manicomi sono stati chiusi..?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

il primo che quota verrŕ inculato a sabbia dal vasco, che mi ha appena confermato il tutto via piemme.
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  il primo che quota verrŕ inculato a sabbia dal vasco, che mi ha appena confermato il tutto via piemme.
                  Pure la sabbia???

Quasi meglio i tuoi piraz in vasca da bagno
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

madonan che palo in culo sto tizio
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

no vabbe',dopo 2 secondi ero gia' a fare compagnia al pavimento
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X