Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?
fukc
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Stamattina la cazzata più grande del mondo l'ho fatta io di persona...
Ho mandato una mail alla segreteria del PDL della mia regione chiedendogli di fare qualcosa di serio per questo paese,cioè tagliare i costi della politica.......Che perdita di tempo,si vede che non avevo un caxxo da fare!!!!!!!!!!
Stamattina la cazzata più grande del mondo l'ho fatta io di persona...
Ho mandato una mail alla segreteria del PDL della mia regione chiedendogli di fare qualcosa di serio per questo paese,cioè tagliare i costi della politica.......Che perdita di tempo,si vede che non avevo un caxxo da fare!!!!!!!!!!
ahahhaahah la starà passando al tutto il pdl avranno pur eloro un 3d delle cazzate
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
AHAHAHAHAHAHAHA
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta